in

Ludovica Valli Instagram, sensuale con micro top e minigonna, fan seccata: «Solo a me succede?»

Sempre più bella, sempre più sensuale. Ludovica Valli, volto noto Uomini e donne, è tra le influencer più seguite su Instagram. Le sue forme atomiche e il lato B che pare disegnato col compasso la rendono, non a caso, una delle ventenni più desiderate. I tempi del dating show di Canale 5 e di Temptation Island Vip, a cui aveva partecipato assieme al suo fidanzato di allora Fabio Ferrara, conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi, sono ormai lontani, eppure Ludovica Valli non è stata “dimenticata” dal grande pubblico.

Ludovica Valli Instagram, top inesistente e minigonna: «Solo a me prendono le congestioni se scopro mezzo cm di pancia?»

La giovane, che si sta affermando nel campo della moda, spesso e volentieri condivide foto su Instagram, scatti che ovviamente non passano inosservati. La 22enne spesso stuzzica i fan con post che la vedono alle prese con pose ammiccanti, nudi integrali o parziali, selfie audaci, che ne mettono in evidenza il corpo atomico. E anche quando è vestita l’ex tronista sa come catturare l’attenzione. L’ultimo post, caricato meno di un’ora fa, ritrae Ludovica Valli a Milano sorridente con indosso un soprabito nero, abbinato ad un top (pressoché inesistente) e ad una minigonna con delle borchie a pois. A completare l’outfit una borsa nera che richiama la trama della skirt e un paio di stivaletti alti. La sequenza di post valorizza le lunghe gambe della giovane, che pare davvero una gazzella, una Venere dei giorni nostri. E sono arrivati complimenti a iosa: «Perfetta, fantastica, bellissima!», «Sempre stupenda!», «Bella, uno schianto!», solo per citarne alcuni. Fa sorridere nello specifico l’osservazione di un’utente: «Vorrei sapere perché solo a me prendono le congestioni se mi scopro anche solo mezzo cm di pancia… comunque bellissima!». Una battuta ironica a cui è seguita la replica divertita di Ludovica Valli: «Ahahahahhaahhahahaha è questione di abitudine, credo … poi io ho sempre caldo!».

L’uscita del suo primo libro

Per l’ex tronista di Uomini e donne è un periodo d’oro: la giovane ha annunciato l’uscita di un suo libro. Non si sa ancora se si tratterà di una biografia com’è stato per Giulia De Lellis, o di un vero e proprio romanzo, a cui lei si sta dedicando da tempo. Unico dato certo per adesso il titolo, che sarà “Di Troppo Cuore”.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli)

Temptation Island Vip, Silvia fa fuochi d’artificio: Gabriele turbato e deluso, «Pirotecnico!»

Manchester

Manchester, accoltellate 5 persone in un centro commerciale: fermato un sospettato