in

Ludovica Valli Instagram, sexy micro costume a Ibiza: «Bellezza illegale!»

Ai commenti negativi e alle accuse di eccessiva magrezza Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne, nota anche per la sua partecipazione allo show dei sentimenti Temptation Island, pare non badarci. La giovane continua, infatti, ad infiammare Instagram pubblicando scatti molto provocanti che la vedono in costume o in intimo. Pose provocanti che mandano in tilt i numerosi follower, colpiti dalla bellezza della sorella di Beatrice, altro noto volto del dating show di Canale 5 e compagna di Marco Fantini. Una delle ultime foto pubblicate da Ludovica Valli ha fatto davvero fantasticare…

Ludovica Valli Instagram: foto sensuale al mare

Temperature alte, Instagram di fuoco. Ludovica Valli ha caricato un post con duplice foto che la vede al mare stesa su un lettino con indosso un micro costume che lascia intravedere il seno generoso e le curve mozzafiato. Qualche donna la etichetta come troppo magra, come un esempio da non seguire per le ragazzine, ma l’ex tronista non risponde. L’ex di Fabio Ferrara riserva il silenzio anche a chi la accusa di essere poco naturale e impostata. Insomma ce ne è per arrabbiarsi, ma questi attacchi degli haters paiono non toccare la 22enne. Non mancano ovviamente commenti positivi, del resto è fuori discussione l’avvenenza e sensualità della tronista, che spesso mette in mostra con orgoglio il proprio seno, optando per maglie cortissime e bikini minimal: «Bellissima!», «In piena forma! Fantastica!», «Che pesantezza i commenti negativi! Donne cosa vi costa dire che ha un fisico stupendo e super allenato? Basta trovare sempre un difetto!», «La tua Bellezza è illegale!!!», «Quanti raggi infrarossi sprigioni?». Ad accompagnare la foto rovente una didascalia curiosa: «Ho deciso a breve mi trasferisco a Ibiza!» e difatti in tanti si sono mostrati disponibili a partire con la giovane influencer. 

Ludovica Valli rifatta? Le accuse dei follower su Instagram

Sexy è sexy. Però dal momento che Ludovica Valli, seguita da più di un milione e mezzo di persone, posta ogni giorno foto di se stessa alle prese con la palestra e gli allentamenti, è naturale che i follower notino dettagli anche insignificanti: per alcuni il volto e non solo il fisico della ragazza è cambiato. Labbra più grandi, mento meno pronunciato, poi il naso… Insomma il sospetto che la giovane c’abbia preso la mano con la chirurgia estetica è forte. La domanda però è un’altra? Ce ne era davvero bisogno?

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, bikini animalier fa impazzire: «Pazzesca! Sei di un altro pianeta!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli) 

Frozen Horror

Frozen, il film horror del 2010: tratto da una storia vera?

Diletta Leotta Instagram, la foto sexy in palestra scatena i fan