in

Ludovica Valli Instagram, squat bollente senza reggiseno: l’allenamento si fa “duro”

Dal 22 ottobre 2019 è uscito nelle librerie il volume Di troppo cuore, che porta la firma di una popolare influencer Ludovica Valli, già nota al grande pubblico per essere stata tronista al dating show di Canale 5 di Maria De Filippi Uomini e donne. Gli impegni letterari però non fanno dimenticare alla giovanedi prendersi cura del suo corpo.

Ludovica Valli Instagram, squat bollente senza reggiseno: l’allenamento si fa “duro”

Su Instagram Ludovica Valli ha pubblicato uno scatto sensuale che la ritrae mentre è intenta ad allenarsi. L’influencer ama molto lo sport e le piace tenersi in forma, praticando esercizi ogni giorno, seguendo ovviamente anche una dieta equilibrata. La foto mostra la sexy Ludovica Valli in posa squat con indosso una canotta che lascia vedere il seno generoso e un pantaloncino che mostra le gambe toniche dell’ex tronista. Senza reggiseno ovviamente. La giovane vanta un lato B di marmo, oltre che un fisico statuario, frutto di duri esercizi. “Chi l’ha detto che l’allenamento quotidiano non può essere anche divertente? Pochi giorni fa abbiamo finito di installare la Nintendo Switch con il nuovo Ring Active Adventure … giochi, ti alleni e ti diverti? Provatelo anche voi, ottima alternativa alle giornate in cui in palestra proprio non ci vuoi andare (considerando le mie ultime settimane dove la voglia scarseggiava)”, ha scritto la giovane influencer, che su Instagram sponsorizza molti prodotti, anche di brand molto famosi. Il suo account vanta più di un milione e mezzo di follower.

Tra ironia e avvenenza

L’ultimo scatto hot ha ottenuto oltre 24mila like e decine di complimenti: «Sei fantastica!», «Però fare credere di allenarti senza reggiseno é un po’ azzardato», «Sei sempre bellissima!», «Wow!», «Unica!». La foto ha raccolto anche dei commenti ironici: «Stitichezza? Ci sono passato!», ha scritto con sarcasmo un follower; «Ti sei messa nella classica posizione di quando vado in bagno!», ha aggiunto un altro. Sarcasmo e avvenenza, un mix perfetto insomma. Quel che è certo è che la foto non è passata inosservata.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram, “Di troppo cuore” libro in uscita: «La vita restituisce tutto a tutti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli)

Camilla Mangiapelo Instagram, il completino intimo è da capogiro: «Superlativa!»

Regionali Umbria risultati, “Salvini superstar” si mangia tutti, alleati e avversari