in

Ludovica Valli Instagram nuda in canoa, come “mamma l’ha fatta”: «Che paradiso!»

Un buongiorno da cardiopalma per i fan di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne e nota influencer. Su Instagram la splendida 22enne, sorella dell’altrettanto nota Beatrice, voto amato del dating show di Canale 5, è stata immortalata come “mamma l’ha fatta”. A bordo di una canoa a Ibiza, dove è in vacanza, la giovane è stata ritratta prima di spalle, poi di profilo, con indosso soltanto un perizoma. Curve generose, posa ammiccante, fan in estasi.

Ludovica Valli Instagram nuda in canoa, come “mamma l’ha fatta”: «Che paradiso!»

Ludovica Valli, famosa per aver partecipato a Uomini e donne, dove scelse Fabio Ferrara, con cui poi andò a Temptation Island, per testare i sentimenti, che di lì a poco si sarebbero svuotati, è apparsa senza veli. «Deep blue, deep harmony, deep love!», si legge nella didascalia che accompagna il post di fuoco, ma gli occhi dei follower non sono puntati sul mare azzurro che fa da sfondo, quanto sul fisico da capogiro della giovane. Oltre 20 mila like nel giro di un’ora e decine di commenti: «Pazzesca! Ma girati!!!», «Che paradiso, una sirena!», «Una bomba!», «Sei bellissima!», «Una dea!» sono alcuni dei complimenti in calce ai due scatti memorabili.

View this post on Instagram

deep blue, deep harmony, deep love. #goodmorning #weekend #goodvibes #Ibiza #love #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

«Sei perennemente in topless!», l’ex corteggiatrice attaccata sui social

Ovviamente non sono mancate delle critiche, qualche utente si è lasciato andare a commenti poco carini: «Sei perennemente in topless!», «Ma butta il cellulare e goditi le vacanze!» e ancora «Ma non perdi mai un secondo per mostrare quelle gambe prosciugate che hai, ti tiri ancor di più quel costume striminzito per far vedere le ossa o non so cosa.. quelle tette finte ostentate ogni secondo!». Che altro aggiungere? Quando ci si espone su Instagram il rischio di essere attaccati è dietro l’angolo e Ludovica Valli ormai dovrebbe essere abituata a ricevere critiche. In tanti biasimano la giovane per essere ricorsa alla chirurgia plastica: molti fan sono dell’avviso che la 22enne sia molto diversa rispetto ai mesi in cui sedeva sul trono. Voi che ne pensate?

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram: la tronista di “Uomini e donne” nuda come «mamma l’ha fatta»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ludovica Valli)

Antonella Fiordelisi Instagram: la scollatura profonda è da capogiro

Re della Thailandia sposa l’amante alla presenza della moglie