in

Ludovico Fremont de “I Cesaroni” dopo un periodo difficile ha trovato l’amore: «Mi sento rinato!»

Per molti il nome di Ludovico Fremont è legato a quello di Walter, il figlio dall’aria furba di Walter Mosetti nella fiction Mediaset I Cesaroni. Protagonista di altre serie tv di successo come Che Dio ci aiuti 2, Ludovico Fremont ha vissuto in questi ultimi mesi un momento personale molto difficile. L’attore ha, infatti, avuto problemi con la sua ex compagna, la cantante Alma Manera, dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Regina Amelie, che oggi ha quattro anno. In più Ludovico Fremont ha dovuto stare accanto alla madre impegnata nella lotta contro il tumore.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, salta fuori la foto sua da bambina: incredibile quanto sia cambiata

A proposito dei rapporti con Alma Manera, Ludovico Fremont al settimanale “Nuovo” ha raccontato: «Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida!». L’attore ha avuto, infatti, diversi problemi con la sua ex: «In passato sono stato accusato dalla mia ex compagna di essere un padre poco presente e di essermi allontanato già dopo la sua nascita. Ma non è così. Tra noi c’è sempre stata forte incompatibilità caratteriale, che ci ha portato a discutere spesso già prima della nascita di nostra figlia. È stata Alma a lasciarmi con una mail asettica!». Oggi però sembra tornato il sereno per Ludovico Fremont, che a “Nuovo” ha parlato del suo nuovo amore: si chiama Simona, è divorziata e mamma di due bambini. Fa la manager amministrativa. La loro storia è iniziata come un’amicizia, soltanto in seguito tra i due è esplosa la passione.

L’attore, oggi 36enne, è finalmente felice: «Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia. Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo!».

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Ivan Gonzalez scheda vip

Ivan Gonzalez, età, peso, altezza: tutte le informazioni sul modello spagnolo

Enrico Silvestrin: lite furiosa sui social con Baby K