in

Lufthansa: qualunque siano le tue esigenze, abbiamo la tariffa che fa per te


Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, presenta le nuove tariffe europee di Economy Class create su misura per ogni passeggero. Ciò che rende questo vettore uno dei più affidabili e apprezzati sul mercato è senz’altro il grande interesse che pone nei confronti dei suoi viaggiatori. Lufthansa ha deciso di rappresentarlo in tre video con l’obiettivo di rivelare quali siano le vere esigenze alle quali bisogna sempre porre l’accento quando si tratta di mettere a proprio agio un viaggiatore.

Cosa conta veramente durante un viaggio? La risposta è semplice ma non banale. Comfort: mettersi a proprio agio, sentirsi come a casa. Flessibilità: trovare un operatore di volo che sia in grado di adattarsi alle richieste e che sappia relazionarsi con la prospettiva di chi viaggia. Convenienza: il giusto compromesso senza rinunciare al benessere, alla serenità e al servizio che Lutfhansa è sempre stata in grado di offrire.

La compagnia aerea presenta dunque le nuove tariffe e lo fa in un modo unico nel suo genere: tre video, nei quali è protagonista una coppia di innamorati che mette in scena un botta e risposta. Le domande fondamentali che emergono da queste rappresentazioni sono: cosa conta veramente nella vita? Come possiamo andare d’accordo ed essere felici? La declinazione è ovviamente sul viaggio e su ciò che fa davvero la differenza in queste situazioni.

nuove tariffe europee lufthansa

Sono i prezzi, i servizi offerti e la qualità del viaggio stesso a fare la differenza, a cambiare davvero le cose e a rendere l’esperienza unica nel suo genere. È proprio per questi motivi che le nuove tariffe Economy Classic, Light e Flex si combinano perfettamente coi desideri e le esigenze dei passeggeri, poiché l’obiettivo ultimo della compagnia aerea è proprio il benessere dei suoi clienti a 360° gradi.

Ecco le tariffe nel dettaglio:

Economy Classic: questa tariffa, come lascia intuire il nome, comprende tutte le offerte che hanno caratterizzato e reso Lufthansa una compagnia leader in Germania. Perfetta per chi è abituato ai classici servizi e ama avere a disposizione anche un certo grado di flessibilità. Nel caso fosse necessario, con questa tariffa è possibile effettuare a pagamento cambi di prenotazione.

Economy Light: questa tariffa base è tra quelle più comode e convenienti, adatta a tutti coloro i quali intendano viaggiare con il solo bagaglio a mano. Con un supplemento è possibile, inoltre, aggiungere un bagaglio e prenotare il posto a sedere.

Economy Flex: la tariffa su misura per chi è avvezzo ai cambiamenti. Consente una maggiore flessibilità verso i cambi di programma repentini e una migliore pianificazione. Con il pagamento di un diritto fisso è possibile essere rimborsati e consente di cambiare prenotazione in caso di necessità. Sono garantiti, inoltre, il 50% di miglia premio in più grazie a una promozione su misura.

Per avere tutte le informazioni del caso e organizzare il vostro viaggio, vi basterà visitare la pagina ufficiale della compagnia aerea CLICCANDO QUI.

Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, Ciclismo: i 5 convocati

Settebello Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, Settebello convocazioni: le scelte del ct Campagna