in

Lui è Leonardo, il figlio di Mike. E ora salta fuori il grande scoop. Ecco con chi è fidanzato il giovane rampollo di casa B©ngiorno

Da qualche mese, Leonardo Bongiorno ha un nuovo amore. Il 28enne figlio dell’indimenticato Mike Bongiorno e di Daniela Zuccoli è felice accanto a Sofia Hintermann, splendida e biondissima ragazza di 20 anni. Sembra che i due siano insieme dallo scorso marzo: benché piuttosto discreti, gli innamorati si mostrano saltuariamente sulla pagina Instagram di lei, tra cene romantiche e splendidi viaggi, abbracci e momenti in barca. (continua a leggere dopo la foto)

Chi è Sofia Hintermann. Poche le informazioni sulla giovanissima nuova fiamma del figlio d’arte, che di professione, fa la modella. Sofia vive a Milano, come Leonardo, e ha frequentato il Collegio San Carlo, prestigioso liceo meneghino. I suoi scatti social raccontano di una dolce vita di lusso, sempre in viaggio in luoghi splendidi. (continua a leggere dopo la foto)

Finita la storia con Valeria Badalamenti. A ottobre scorso, finiva la relazione tra Leonardo Bongiorno e Valeria Badalamenti, conduttrice di Disney Channel che resta la più nota delle storie d’amore per il giovane erede di Mike. Il loro legame, molto chiacchierato sui giornali, è durato tre anni prima di finire. Successive indiscrezioni sostengono che lei si si successivamente legata a Leonardo Maria Del Vecchio, il ricchissimo figlio del fondatore di Luxottica, anche se oggi, dai social, appare insieme a un fidanzato misterioso.

Leonardo è il più giovane dei tre figli che Mike ha avuto da Daniela Zuccoli, nato dopo Michele e Niccolò, quando il conduttore aveva 65 anni. Laureato alla Bocconi con master a Shanghai, ha scelto di tenersi lontano dal mondo televisivo, che al genitore aveva portato tanta gloria. “Leolino”, come veniva affettuosamente soprannominato da papà, ha deciso di intraprendere la carriera di imprenditore.

“Mancherà tremendamente a tutti”. L’addio alla star della tv. L’annuncio è stato dato sui social: “Ha perso la sua battaglia con la malattia”

Gessica Notaro: 15 anni e 5 mesi in Appello all’ex che la sfregiò con l’acido