in ,

Lui non vuole rapporti, lei lo sequestra in casa: arrestata 46enne

Ha dell’incredibile quanto successo in provincia di Arzano, in provincia di Napoli. Una donna di 46 anni è stata arrestata con l’accusa di sequestro di persona ai danni di un giovane di 25 anni. La donna non avrebbe infatti digerito il no del 25enne, il quale si sarebbe rifiutato di avere ulteriori rapporti con la donna.

La donna non avrebbe accettato il rifiuto del ragazzo, tanto da decidere di rinchiuderlo nel seminterrato della sua abitazione per impedirgli di andare via. E’ ancora da chiarire ciò che ha permesso ai carabinieri di venire a conoscenza del fatto, se vi sia stata una segnalazione esterna o se sia stato proprio il giovane a denunciare la donna dopo essere stato liberato dalla stessa.

Ciò che è al momento noto è che la 45enne è stata arrestata dai carabinieri con la pesante accusa di sequestro di persona. Secondo quanto riportato su Il Mattino di Napoli, la donna è stata condotta presso il tribunale di Napoli Nord, ad Aversa, dove sarà processata per direttissima.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

usa tentata strage

Usa: tentano la strage ai campionati di Pokemon, arrestati due giocatori

Riforma delle pensioni 2016 pensioni anticipate

Riforma pensioni 2015 news: Susanna Camusso chiede “l’abbassamento dell’età pensionabile”, ma la proposta non piace