in

Luigi Berlusconi, bacio in bocca a un amico: è solo un “dispetto”

Il più giovane di casa Berlusconi, Luigi, sorprende tutti e bacia in bocca, per scherzo, un amico.  Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi  e lo ritraggono in vacanza mentre scherza in modo goliardico. Le immagini hanno subito scatenato i pettegolezzi sul rampollo di casa Arcore. Luigi Berlusconi, 28 anni, è l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi, in edicola da giovedì 6 luglio 2017,  Luigi “prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso”. La sequenza ha fatto il giro del web.  E si legge ancora:  “(…) zio Luigi si gode la compagnia dei suoi amici e l’atmosfera cameratesca che con loro si instaura. Tra uno scherzo e un tuffo, pur di tormentare la siesta di uno di loro, Luigi arriva a chinarsi su di lui coinvolgendolo in un goliardico bacio. Del resto, se queste cose non le fai in vacanza, quando le fai?” Sarebbe solo uno “scherzo” che ha avuto un notevole effetto mediatico: sembrerebbe che l’effusione sia stata solo un gioco mediatico per attirare l’attenzione dei fotografi che da sempre sono appostati vicino alla Villa in attesa di un nuovo scoop sulla famiglia Berlusconi.

>>> Tutte le curiosità di Gossip con UrbanPost <<<

Luigi Berlusconi sentimentalmente sarebbe legato a Federica Fumagalli: il più giovane dei figli del Cavaliere, fino a febbraio 2016, è stato paparazzato in compagnia di quella che adesso secondo molti sembrerebbe essere una ex compagna di vita. Dei due insieme non si ha notizie da qualche mese e anche a Villa Certosa Luigi Berlusconi si è presentato solo in compagnia di amici.

caso yara cadavere foto satellitare

Caso Yara processo, difesa Bossetti: “Il suo cadavere rimaneggiato”

fortuna loffredo ultime notizie

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo Caputo condannato all’ergastolo, 10 anni alla compagna