in

Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del cavaliere, sarà presto papà

Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli del Cavaliere, sta per diventare papà. A rivelarlo è il settimanale Gente secondo cui il giovane e la compagna Federica Fumagalli stanno aspettando un bambino, che dovrebbe nascere a Gennaio 2020.

La famiglia Berlusconi si allarga, bebè in arrivo: per il cavaliere è il 12esimo nipote

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli dopo otto anni d’amore stanno per diventare genitori. Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale “Gente” la donna sarebbe al quinto mese di gravidanza. Luigi è il terzo figlio del leader di Forza Italia e di Veronica Lario, l’ex moglie del cavaliere. È nato il 27 settembre 1988, quattro anni dopo la sorella Barbara (1984) e due dopo la Eleonora (1986). Per nonno Silvio Berlusconi sarà quindi il dodicesimo nipote, dopo i due avuti dalla primogenita Marina, i tre di Piersilvio, i quattro di Barbara e i due di Eleonora. Un bel traguardo per il politico italiano che lo scorso 29 settembre ha compiuto 83 anni.

Luigi Berlusconi presto papà

Una gravidanza, che come scritto in apertura, arriva dopo otto anni d’amore. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono messi insieme nel lontano 2012. La scintilla è scoccata proprio all’università, alla Bocconi, il prestigioso ateneo milanese frequentato dal rampollo di casa Berlusconi, che dopo gli studi ha fatto esperienza in società finanziarie. Oggi si occupa, infatti, di investimenti in start up e nel mondo digitale. Nonostante la notorietà del cavaliere, i due hanno fatto di tutto per non finire mai sotto i riflettori e lontano da gossip hanno vissuto la loro intensa relazione. Hanno scansato vita mondana e tenerezze in pubblico, il tutto per preservare la propria privacy. Stavolta però la notizia della presunta gravidanza di lei è finita sulle pagine di cronaca rosa. Ovviamente si attendono conferme: qualora fosse vero i principali giornali faranno a gara per venire a conoscenza del sesso del nascituro. Fiocco rosa o celeste? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Silvio Berlusconi, rivelazioni piccanti: «Me ne facevo sei per notte, adesso…»

 

Moschino e la nuova collezione ispirata a Pablo Picasso

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni, stasera 3 ottobre: le rivelazioni di Klaus, primogenito dei Moser