in

Luigi Di Maio e l’estate bollente: altro che single, paparazzato a Capri in dolce compagnia!

Luigi Di Maio è stato paparazzato qualche giorno fa a Capri, la stessa meta dove Matteo Salvini e la compagna Elisa Isoardi hanno trascorso mesi estivi di passione. Il leader del movimento Cinque stelle avrebbe scelto l’isola dell’amore per trascorrere l’ultimo week end di fine estate. E stando agli scatti pubblicati sul settimanale “Oggi” avrebbe diviso lo yacht in buona compagnia. 

Ufficialmente single, Luigi Di Maio è stato fotografato in compagnia di una misteriosa mora. Il 32enne campano avrebbe chiuso dunque definitivamente la relazione con Giovanna Melodia (qualcuno aveva parlato a luglio di un ritorno di fiamma!) e avrebbe dimenticato la compagna con la quale aveva parlato di figli e famiglia: Silvia Virgulti. Dopo quattro anno di relazione Gigi Di Maio avrebbe mollato la storica fidanzata a pochi mesi dal matrimonio che amici e parenti davano per certo. Una vita sentimentale piuttosto turbolenta, ricca di colpi di scena quella di Luigi Di Maio. Tornando alla moretta con cui il ministro è stato visto non si sa nulla. A bordo dell’Aurelia, una nave di quindici metri, con cinque cabine, tre bagni, grandi vele da spiegare al vento del Golfo di Napoli, Luigi Di Maio è apparso tranquillo, sereno, rilassato. Le sue attenzioni erano tutte per la misteriosa ragazza, con cui si è concesso qualche coccola e tenerezza. 

La vacanza sull’Aurelia non è per tutte le tasche: il ministro del lavoro non ha badato a spese, alla faccia della crisi e dell’austerity. Circa 6 mila euro a settimana più spese per l’affitto dello yacht. Vi pare poco? Sullo stesso yacht sono stati avvistati altri amici di Luigi Maio, come ad esempio il sottosegretario savonese alla presidenza del Consiglio Simone Valente e i deputati genovesi Sergio Battelli e Marco Rizzone. Non smette mai di lavorare Di Maio? Qualcuno si chiede se abbia mai cominciato. 

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la giovane madre non si trova, parla il sindaco

Giorgio Manetti innamorato: ecco il vero motivo per cui ha lasciato “Uomini e donne”