in

Luigi Di Maio, foto in costume in Costa Smeralda: «Sembrava più magro e più giovane»

Sorpreso in vacanza in Costa Smeralda il vice premier Luigi Di Maio non sembra esser stato all’altezza delle aspettative. Le foto in costume del ministro non sono state accolte con entusiasmo dagli italiani che, tra l’altro non avrebbero apprezzato nemmeno la dolce vita del trentatreenne avellinese tra gite in gommone e ristoranti super lusso, così come documentato dal settimanale Chi.

Luigi Di Maio, le foto in costume deludono gli italiani

È stata la stessa rivista a diffondere le foto in costume di Luigi Di Maio, sia sul numero in edicola che attraverso qualche anticipazione sull’account Instagram. È proprio dai commenti social sotto il post riguardante il vicepremier che si apprende ciò che il Belpaese pensa del ministro, tra i politici più in vista del momento e dunque, maggiormente ‘sotto esame’. Insieme alla fidanzata Virginia Saba – di cui recentemente Di Maio si è confessato innamorato – il vicepremier è ritratto in due scatti differenti. Nel primo, polo abbottonatissima, infradito bianche e costume blu, il ‘rivale’ di Salvini cammina per i villaggi della Sardegna accanto alla dolce metà, che cerca di sfuggire ai paparazzi.

luigi di maio in costume

Vice premier in costume, “Ingrassato e invecchiato”

Nel secondo scatto, invece, – probabilmente a bordo di uno yatch – Luigi Di Maio sorridente e a torso nudo, sfoggia il fisico nella sua interezza. “Oddio, ma con la camicia sembrava più magro”, è la considerazione sotto il post. “Un po’ inquartato”, “Ma Di Maio non ha collo”, “E fattell n annuale a palestr”. Ma anche la giovane età del ministro è oggetto di discussione: “Di Maio, 60 anni e non sentirli”, “Cioè, ‘questo’ davvero ha 33 anni? Non è possibile”. E infine, i commenti riguardanti i “lussi” del vice premier: “Anche i Cinquestelle amano la bella vita! Predicano bene e razzolano male”, “Che bello il lusso a spese degli italiani”, “Comunisti con il Rolex, ridicolo”.

luigi di maio costume

Leggi anche —> Elisa Isoardi, su Instagram «Triste e malinconica per Matteo»: ma «Non è lei la vittima»

Vibo Valentia, la ‘terra malata’ diventa virale grazie a Lucia: il suo canto tra i rifiuti è un grido di dolore

Italia – Polonia 0-1 Europei Under 21: decide Bielik