in

Luigi Favoloso e Nina Moric gossip news, Cristina Roncalli rivela: “Io amante per sei mesi”

Continua a piovere sul bagnato per Luigi Mario Favoloso, protagonista recentemente di un Grande Fratello 2018 da dimenticare da dove è stato squalificato a causa, sembrerebbe, di frasi ingiuriose nei confronti della blogger Selvaggia Lucarelli. Al contempo, Favoloso ha dovuto affrontare la rottura con Nina Moric, storica fidanzata, nonché lo sfogo della modella croata in diretta televisiva proprio al Grande Fratello 2018. L’ultima tegola arriva dal settimanale Vero che avrebbe intervistato la presunta amante di Luigi Mario Favoloso. “Sono stata Ia sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single”. Lo ha rivelato la showgirl Cristina Roncalli.

Leggi anche: Nina Moric e Luigi Favoloso, non è finita?

Luigi Favoloso e Cristina Roncalli: “Amanti per sei mesi”

Come riporta il settimanale Vero, dunque, Luigi Favoloso avrebbe tradito Nina Moric con Cristina Roncalli. “Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi – ha spiegato a “Vero” – All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare”.

Luigi Favoloso e Cristina Roncalli: “Annunciò il matrimonio con Nina, mi ferì”

“Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. – racconta ancora Cristina Roncalli a Vero – Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione” Luigi e Cristina hanno continuato a frequentarsi fino a che lui non ha proclamato il suo amore per Nina in tv: “Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Lista Ministri Governo Conte

Contratto di Governo Lega – M5S: i 10 punti salienti del programma di Salvini e Di Maio

TIVOLI STUPRO DI GRUPPO

Roma, donna sequestrata in strada e violentata dal branco: è caccia agli stupratori