in ,

Luigi Di Maio malore, come sta il vicepresidente della Camera? Le ultimissime [FOTO]

Come sta Luigi Di Maio, il vicepresidente della Camera nonché uno dei principali esponenti del Movimento 5 Stelle ricoverato nella giornata di ieri al Policlinico Gemelli di Roma? La situazione è sotto controllo dopo alcuni attimi di paura. Il politico campano ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio dal proprio profilo Facebook. Annunciando di dover disdire, per ovvi motivi, tutti gli impegni del weekend in attesa delle dimissioni.

—> LUIGI DI MAIO MALORE: ECCO COSA HA AVUTO

Luigi Di Maio, infatti, ha così commentato la notizia del suo ricovero: “Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana!”

—> BEPPE GRILLO E ALESSANDRO DI BATTISTA INDAGATI

Tanti i messaggi di pronta guarigione dal mondo della politica nei confronti di Luigi Di Maio. Dai ‘colleghi’ Beppe Grillo e Alessandro Di Battista: “Un abbraccio” e “Tornerai più forte di prima.”, all’incoraggiamento di Matteo Renzi: “Un grande in bocca al lupo e un sincero augurio di pronta guarigione.”

Atalanta everton diretta TV

Genoa – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Napoli – Juventus probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A