in

Luigi Mastroianni contro Angela Nasti e Giulia Cavaglia: «Voglio togliermi qualche sassolino!»

Timido e schivo, stavolta però Luigi Mastroianni non si è fatto pregare e ha voluto dire la sua sulle colleghe. Non proprio una stagione fortunata l’ultima di Uomini e donne. Delle tre coppie formatesi nel secondo semestre soltanto una è rimasta in piedi ed è quella di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Eh già, perché le troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià stanno riempiendo parecchio le pagine dei settimanali di gossip e gli articoli su vari blog. Un epilogo infelice per entrambe: la 20enne partenopea dopo un viaggio a Ibiza ha mollato la scelta Alessio Campoli, viceversa la torinese, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, sarebbe stata tradita (sempre a Ibiza) dal giovane Manuel Galiano. Delusione, amarezza e incredulità stanno accompagnando i fan del dating show di Canale 5, che hanno chiesto all’autrice del programma Raffaella Mennoia un confronto a settembre delle coppie «scoppiate», stanchi di vedere gente a caccia di business e non di amore. 

Lorenzo Riccardi con ironia commenta la débâcle di Giulia Cavaglia e Angela Nasti: più duro l’affondo di Luigi Mastroianni

Puntuale è arrivato il commento di Lorenzo Riccardi, felice accanto a Claudia Dionigi, con la quale a qualche mese di distanza dalla scelta ha deciso di andare a convivere, che con ironia ha dichiarato sui social: «Ragazzi oggi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto di andare a Ibiza. In c**o a te, l’anno scorso è andata quella (Sara Affi Fella, ndr) a Ibiza e ha fatto il macello, stava con tre, quest’anno è andata st’altra (Angela Nasti, ndr) e si è lasciata, quell’altro (Manuel Galliano ndr) pure è andato… Chi c***o me lo fa fare a me!». 

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram, il completino intimo fa impazzire: «Hai il fisico di una dea!»

Luigi Mastroianni attacca le colleghe: «C’è del marcio!»

Più seria la riflessione dell’altro tronista protagonista del primo semestre di quest’ultima edizione di Uomini e donne, Luigi Mastroianni. Il dj siciliano, ex di Sara Affi Fella, non ha speso su Instagram parole troppo lusinghiere nei confronti di Angela Nasti e di Giulia Cavaglia: «In tanti mi state facendo questa domanda. Premesso che io solitamente mi faccio gli affarracci miei e non mi intrometto in queste vicende e quando c’è da dire qualcosa di negativo, solitamente me la tengo per me. Oggi, però, in questo caso, visto che sono successe delle cose, voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, nel senso che entrambe hanno “giudicato” il mio modus operandi all’interno del programma, discutibilissimo, criticabile ecc, però fatti alla mano una si è lasciata dopo 3 giorni, vai a capire il motivo, tutto un grande boh, non se sà, e l’altra si è lasciata, tradimenti, è partita una diatriba. Si sono lasciati, l’altro dice che ci sono delle prove per cui era disposto a coprirla ma invece non la coprirà più, quindi c’è del marcio sotto. Quindi alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual era. Voglio dire comunque che questa non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti!», ha concluso il giovane, fidanzato con Irene Capuano, conosciuta proprio negli studi di Uomini e donne. Voi che ne pensate? Uno sfogo fuori luogo? O più che giustificato?

leggi anche l’articolo —> Luigi Mastroianni, tronista di “Uomini e donne”, confessa: «La scelta è stato il momento più emozionante per me, nonostante il dopo!»

Traffico autostrade Luglio-Agosto 2019: bollini rossi e neri, tutte le date dell’esodo estivo

Napoli, camion dei rifiuti sprofonda in una voragine: soccorso autista