in

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di “Uomini e Donne” si sono lasciati: l’annuncio ufficiale arriva su Instagram

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono ufficialmente lasciati. A dare il triste annuncio è stato proprio il diretto interessato in due lunghe storie di Instagram. La coppia, nata nel salotto di Uomini e Donne, è solennemente scoppiata dopo un lungo periodo di crisi. Un momento buio che i diretti interessati hanno tentato di superare, seppur invano. Così, alla fine, Luigi e Irene hanno deciso di dividere le loro strade, dopo che lo scorso gennaio si erano scelti in prima serata. A dare l’annuncio è stato proprio il deejay siciliano in due lunghe storie di Instagram.

Luigi Mastroianni Irene Capuano

Luigi Mastroianni: parole di stima per Irene Capuano dopo la rottura

Luigi Mastroianni ha parlato a lungo per spiegare questa separazione, non mancando di riservare parole di stima e rispetto per la sua ex corteggiatrice. «Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti »: questa è stata la premessa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni ha così continuato: «I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro».

Nel passato di Mastroianni spunta anche la “famigerata” Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni ha così smentito le insistenti voci che attribuivano la fine del rapporto a una sua presunta condotta licenziosa durante il viaggio in Brasile della scorsa estate. Il bel tronista in passato ha avuto anche una relazione con un’altra protagonista di Uomini e Donne, la bellissima napoletana Sara Affi Fella. Al momento Irene Capuano, a contrario dell’ormai ex fidanzato, ha preferito rimanere in silenzio. Almeno per ora.

>> Tutto su Uomini e Donne

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo, nuova terribile ipotesi: il corpo nascosto in un terreno del nipote? Tutti i dettagli dell’indiscrezione

Mario Biondo esito terza autopsia: «Si è suicidato», rabbia e sconforto della famiglia