in

Luigi Mastroianni, tronista di “Uomini e donne”, confessa: «La scelta è stato il momento più emozionante per me, nonostante il dopo!»

Tra i personaggi degli ultimi anni di Uomini e donne più amati senza dubbio Luigi Mastroianni, ex corteggiatore siciliano, ora tronista. Il pubblico affezionato al dating show di Canale 5, ricorderà il giorno in cui Sara Affi Fella – su cui è scoppiata una polemica infinita dal momento che per tutta la durata del trono lei non era single, ma fidanzata con lo compagno storico Nicola Panico – si decise a scegliere Luigi Mastroianni, con il quale però la storia non è mai iniziata.

leggi anche l’articolo —> Nadia Toffa Instagram: la dedica che fa commuovere i fan

L’attuale tronista ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ufficiale di “Uomini e donne”, in cui ha parlato del suo percorso sul trono, ma ha pure rivelato le delusioni per l’anno passato e le aspettative per quello che verrà. Le vacanze di Natale rappresentano per Luigi Mastroianni, come per tanti giovani, l’occasione per tornare a casa dalla propria adorata famiglia: «Le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. Ovviamente vigilia di Natale e Santo Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini!». Per il ragazzo non esiste un Natale speciale, ogni anno è una piacevole riscoperta delle tradizioni, un modo per condividere cibo e regali in tutta serenità: «Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste… ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti, le nottate a parlare con nonno, le battute degli zii…». Un anno denso di emozioni quello vissuto dal 24enne Luigi Mastroianni, che nonostante la delusione per come sono andate le cose con Sara Affi Fella, non nasconde che il momento più forte del 2018 è stato proprio la scelta: «Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo… ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!».

Cosa si augura Luigi Mastroianni per il nuovo anno? Beh, il tronista non ha dubbi: trovare l’amore e ultimare gli studi. «Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovare l’amore vero che mi merito ed essere felice!», ha dichiarato il giovane, che ad oggi non sente di avere nessuna preferenza per le ragazze arrivate in studio per corteggiarlo: «Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me dal programma!».

leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 5”: Francesca Chillemi rivela incredibile retroscena su Diana Del Bufalo

 

Esplosione centro commerciale Villorba Treviso: cosa è successo, tutti i dettagli

Parroco fa cantare “Bella ciao” in chiesa a Bologna: «E’ un abuso di potere» [VIDEO]