in ,

Luis Fonsi Despacito: “Vi presento la mia parola magica”

Despacito si candida prepotentemente a essere il tormentone dell’estate. Il singolo di Luis Fonsi si può ritenere tale già adesso, dopo solo quattro mesi di 2017.  Il singolo Despacito ha ottenuto il disco di platino in Italia e ha esordito al primo posto in ben 17 Paesi e rastrellato ben 900 milioni di visualizzazioni. Luis Fonsi ha presentato la sua canzone a Radio 105 in occasione dell’ospitata nel Bel Paese per essere presente anche ad Amici 16. Cosa sappiamo su Despacito? Ecco le curiosità sul singolo tormentone dell’estate.

—> Tutto sul mondo della musica

Luis Fonsi ha evidenziato alcune chicche su Despacito. “Credo sia la combinazione di ritmi pop, latini e urban-reggeaton. E’ un mix tra melodico e ritmico. Poi è una collaborazione con un grande artista come Daddy Yankee. Infine, ha un titolo un po’ magico e che si ricorda, a prescindere dalla lingua. La verità è che non conosco la ragione esatta del successo della canzone. Sono cose che succedono! Sono i pianeti che si sono allineati nel modo giusto!”. 

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Ma Luis Fonsi può vantare anche una collaborazione con Laura Pausini nel 2008 (Todo Vuelze a Empezar). E a proposito della musica italiana rivela: “Mi piacerebbe molto collaborare con artisti italiani che ancora non conosco, perché noi in Portorico e negli Stati Uniti conosciamo soprattutto i cantanti che hanno registrato brani in spagnolo, come Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Nek, Umberto Tozzi, Zucchero e la stessa Laura Pausini”. 

Cancro colon rettale, 7 regole da seguire per una corretta prevenzione

Cancro colon rettale: prevenzione, 7 regole da seguire

Roma-Sassuolo highlights gol Serie A

Roma-Atalanta 1-1 video gol, highlights e cronaca del match di Serie A [VIDEO]