in

Luis Fonsi moglie: le foto della bellissima Agueda Lopez

Luis Fonsi è uno degli uomini più chiacchierati del momento e lo sarà sicuramente fino alla prossima estate, dato che la sua hit “Despacito” è divenuta in breve tempo il tormentone musicale e sarà sicuramente uno dei balli dell’estate 2017. Molti però non conosceranno la moglie del cantante, tale Agueda Lopez. I due sui social appaiono innamoratissimi e lei scrive: “Sono felice, grata e orgogliosa dell’uomo, padre e marito che sei. Ti amiamo.”

Agueda Lopez è una modella spagnola di 35 anni. Ha iniziato come ballerina classica, ma poi all’età di 19 anni è stata incoronata Miss Toledo e dunque ha capito di poter sfondare nel campo della moda. Ha conosciuto Luis Fonsi nel 2010 e con lui ha avuto una bambina, Mikaela. I due si sono sposati il 14 settembre del 2014 nella Valle de Napa, in California. Agueda Lopez ha lavorato anche in diversi programmi televisivi.

Agueda Lopez è molto bella: bionda, occhi scuri, fisico da paura e con una sensualità tipica delle donne spagnole. Su Instagram la moglie di Luis Fonsi ha circa 161 mila seguaci.

>> LUIS FONSI E IL VIDEO CON GIANLUCA VACCHI <<

Icardi non convocato dalla nazionale argentina, Maxi Lopex spiega il motivo: “Chi sbaglia paga”

Luxor: scoperta una nuova tomba intatta di 3mila anni, all’interno sei mummie