in , ,

Luis Miguel oggi: arrestato il cantante di ‘Noi, ragazzi di oggi’

Luis Miguel oggi: arrestata la star del pop messicana famosa in tutto il mondo, resa celebre negli anni ’80 dal brano “Noi, ragazzi di oggi” scritto da Toto Cutugno, con cui arrivò seconda a Sanremo nel 1985.

Luis Miguel, 47 anni compiuti lo scorso 19 aprile, ha all’attivo oltre 100 milioni di album venduti nel mondo. La notizia che lo riguarda riferisce del suo arresto avvenuto le scorse ore a Los Angeles.

L’artista sarebbe stato trattenuto in carcere per alcune ore: le manette per il cantante sarebbero scattate a causa del suo rifiuto a comparire in tribunale per una causa per violazione di contratto intentatagli dal suo ex manager William Brockhaus, che gli chiede un risarcimento di oltre un milione di dollari.

Il cantante si era già rifiutato tre volte di comparire in tribunale, sempre per la stessa vicenda, senza riuscire a giustificare la sua assenza. Da qui il mandato di arresto emesso dal Tribunale per costringerlo a comparire in aula. Miguel è tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione di un milione di dollari, lo riferiscono i media locali. Il prossimo 11 maggio dovrebbe quindi comparire in udienza.

Gerry Scotti

Gerry Scotti Programmi TV: “Ecco perché ho detto no alla Rai, dopo l’estate un nuovo quiz-game” (FOTO)

isola dei famosi 2016 stefano bettarini

Stefano Bettarini Instagram: gli auguri a Simona Ventura per l’esordio con Selfie le cose cambiano