in

Luisa Corna a “Io e te”: «Quel periodo mi ha ferito molto»

Luisa Corna è una bravissima cantante e showgirl italiana. Oggi, 1° agosto 2019, Luisa Corna è tornata in Tv per lasciarsi intervistare da Pierluigi Diaco a Io e te, programma pomeridiano di Rai1. Prima di iniziare l’intervista Pierluigi Diaco ha ripercorso tutta la carriera artistica di Luisa con un lungo filmato. Tantissimi sono stati i momenti emozionanti della sua carriera che sono venuti fuori attraverso le immagini. Un percorso lungo che l’ha portata ad essere l’artista di successo che è oggi. Dopo aver fatto un tuffo nel passato, Luisa si è lasciata andare ad una lunga intervista.

Leggi anche –> Sarah Ferguson e il principe Andrea insieme di nuovo? Matrimonio forse mai finito

Luisa Corna e il sogno di tornare in Tv

L’intervista di Luisa Corna a Io e te è iniziata con i complimenti del conduttore, Pierluigi Diaco. Luisa, visibilmente emozionata, ha risposto così ai complimenti: «Fanno piacere i complimenti. Quando ero più piccola, quando cercavo di impormi artisticamente, la fisicità mi stava un po’ stretta. Oggi, a 50 anni, i complimenti mi gratificano molto». Poi si è parlato dei suoi progetti futuri e la bellissima Luisa Corna ha dichiarato: «Mi piacerebbe tornare a Sanremo. La conduzione e la recitazione sono dei lavori piacevoli, ma la musica è un piacere. Non è un lavoro». Pierluigi poi ha ricordato a Luisa un periodo molto doloroso. Anni fa si diffusero rumors in merito ad un rapporto clandestino tra lei e Umberto Bossi. Un pettegolezzo che fece soffrire molto l’artista. A riguardo Luisa ha detto: «Quel periodo mi ha ferito molto perchè era come combattere contro un fantasma».

La cantante e il suo fidanzato Stefano Giovino

Luisa Corna, durante l’intervista a Io e te, non ha minimamente parlato del suo fidanzato Stefano Giovino. I rumors sulla coppia però sono diversi. I due dovrebbero convolare a nozze entro il 2020. Stefano e Luisa stanno insieme da 5 anni e sembrerebbe arrivato dunque il momento per giurarsi amore eterno. Chi è Stefano Giovino? Stefano fa il carabiniere e ha 15 anni in meno della cantante. Inoltre è stato già sposato e ha due figli. Luisa lo ama profondamente perché proprio grazie a lui ha ritrovato di nuovo la fiducia nell’amore.

Leggi anche –> Luisa Corna si sposa, l’annuncio a “Storie Italiane”: chi è il fidanzato di 15 anni più giovane

Serena Autieri, eccitante in costume “umilia le ventenni”: «Sia benedetta mammeta»

Flavio Insinna lascia “L’Eredità”? Semmai raddoppia: la scelta inaspettata in Rai