in

Luisa Corna si sposa, l’annuncio a “Storie Italiane”: chi è il fidanzato di 15 anni più giovane

L’amore è come un raffreddore? Contagioso. Beh, sembra proprio che il 2019 porti fortuna ai personaggi del mondo dello spettacolo, dopo il matrimonio del volto noto di Uomini e donne, Clarissa Marchese, pare sia arrivato il turno di Luisa Corna. La cantante, attrice e conduttrice, ospite del programma Storie italiane di Eleonora Daniele ha rivelato di aver ricevuto finalmente la proposta di matrimonio. Un passo avanti forse atteso, già nell’aria, considerando che la showgirl è fidanzata con Stefano Giovino, carabiniere più giovane, da ben 5 anni.

Luisa Ranieri proposta di matrimonio arrivata: lui si chiama Stefano Giovino e fa il carabiniere

«La proposta di matrimonio è arrivata, nel giorno del nostro anniversario… Non in ginocchio. La risposta è stata positiva, l’anno prossimo potremo sposarci. È arrivata prima la proposta e dopo l’anello!», ha affermato raggiante Luisa Corna, classe 1965, che ha aggiunto: «L’amore va bene. Sai è importante, è in tutto quello che facciamo, è il voler bene agli altri e l’essere innamorati è uno stato di grazia. Io si, sono felicemente innamorata da quasi 5 anni!». Un momento felice per la showgirl che già nel corso di una puntata di Domenica In, il programma di successo di Mara Venier, aveva parlato del legame forte che la unisce al fidanzato, Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, conosciuto durante un evento per i 100 anni della Croce Rossa Italiana. «È un ragazzo molto in gamba. Non è geloso di me perchè non ha modo di essere, sa che tipo di persona sono!», ha dichiarato Luisa Corna, che ospite tempo fa da Barbara D’Urso, aveva spiegato pure di essere entrata perfettamente in sintonia col suo partner. Il passato di lui non la spaventa, il fatto che per Stefano Giovino sia il secondo esperimento matrimoniale neppure: «Lui ha già dei figli che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità… Andiamo tutti d’accordo!», aveva detto a Pomeriggio Cinque.

Luisa Corni nuovo singolo a “Storie Italiane”: Un posto c’è

Un momento felice anche dal punto di vista lavorativo per lei: prima di lasciare lo studio Luisa Corna ha presentato il nuovo singolo dal titolo Un posto c’è: «È una canzone che ho scritto io per il testo. È il mio nuovo singolo parla di un posto ideale, tutti noi siamo alla ricerca di un luogo fisico oppure uno stato d’animo!», ha affermato raggiante la cantante.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti shock: «Per una svolta lavorativa? La do! L’hanno fatto tutte»

Antonella Mosetti shock: «Per una svolta lavorativa? La do! L’hanno fatto tutte»

Lasse Matberg e Sara Di Vaira amore dopo “Ballando con le stelle”? La ballerina chiarisce