in

Luisa Ranieri è incinta: presto un piccolo Montalbano in arrivo

Luisa Ranieri è incinta (forse). Usiamo ancora il condizionale poiché non vi è stata una conferma da parte della bella attrice 41enne, moglie di Luca Zingaretti con cui è sposata dal 2012. Dopo la nascita della piccola Emma, avuta circa tre anni fa, la coppia sembra voler replicare.

Secondo quanto ha riportato il settimanale gossipparo Diva e Donna, la bella attrice napoletana all’età di 41 anni, ha voluto fare il bis, concedendosi una seconda gravidanza. La sensuale attrice è stata paparazzata in compagnia del marito, Luca Zingaretti, per le strade di Roma, con indosso un piumino che nascondeva delle ‘dolci curve’, insolite per una donna sempre in forma come la Ranieri.

Solo poco tempo fa, in un’intervista, Luisa Ranieri aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla maternità: “Prima di diventare madre ho aspettato molto perché non sentivo l’istinto. Però quando è arrivata Emma ho detto: Va bene, ci sono”. Aspettiamo dunque l’arrivo della conferma della seconda maternità per festeggiare la coppia, tra le più belle e le più invidiate dello showbiz italiano.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Carlos Tevez

Borussia Dortmund – Juventus risultato finale: 0 a 3 highlights, sintesi, video gol Champions League

Belen e Stefano in crisi: è colpa di Marco Borriello?