in

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti

Sotto l’albero di Natale del famoso commissario Montalbano c’è un bebè in viaggio? A lanciare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato nel numero 50, una serie di scatti in cui sono bene in evidenza le rotondità di Luisa Ranieri, attrice 46enne e moglie di Luca Zingaretti, che di anni ne ha 58. Nel servizio pubblicato si vede la coppia , già genitori di due bambine di 8 e 4 anni, a passeggio per le strade di Roma con cappelli di lana e tenuta da jogging.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti

Negli scatti pubblicati su Diva e Donna si vede la splendida attrice napoletana in versione sportiva, con indosso un paio di leggins blu e scarpe da ginnastica. Nelle immagini Luisa Ranieri sembra sfoggiare forme più morbide del solito, curve che insinuano il dubbio di una nuova gravidanza. Sul settimanale Alessandra Mori scrive così: “Sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. (…) Il film più bello, quello di una famiglia unita e felice, i due attori lo recitano tutti i giorni insieme. Come in queste immagini esclusive, a passeggio a Roma (…)  tra premure e complicità e per lei qualche curva sospetta… Che dopo le loro bambine Emma e Bianca arrivi anche un terzo figlio?”. In una foto Luca Zingaretti fa anche un gesto di protezione nei confronti della moglie: sembra accarezzarle con tenerezza la pancia. Forme mediterranee semplicemente o c’è qualcosa altro dietro? Cicogna in viaggio?

Luisa Ranieri

«Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta!»

In una recente intervista a Vanity Fair Luisa Ranieri aveva detto di aver trovato l’equilibrio giusto tra lavoro e famiglia e di essere seguita da una nutrizionista, che le aveva indicato come abbinare verdure amare alla pasta: «Fluidificano la bile e aiutano il fegato ad assorbire meno gli zuccheri dei carboidrati». Nel corso di quella stessa chiacchierata in tutta tranquillità l’attrice aveva dichiarato: «Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta. Vivo i cambiamenti come tutte le donne, non me ne preoccupo nonostante il lavoro che faccio, non sono il mio core business, vivo alla giornata e assaporo la vita intensamente. Quando invecchierò farò i conti con l’età. L’ordinaria manutenzione non la giudico, ognuno fa quello che vuole. Ma io ho un approccio di mantenimento, cerco di preservarmi!». 

Luisa Ranieri

leggi anche l’articolo —> Luisa Ranieri Instagram, sensuale e avvolgente in accappatoio: «Meraviglia di donna!»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

ambra angiolini figlia

Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»