in

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti

Sotto l’albero di Natale del famoso commissario Montalbano c’è un bebè in viaggio? A lanciare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato nel numero 50, una serie di scatti in cui sono bene in evidenza le rotondità di Luisa Ranieri, attrice 46enne e moglie di Luca Zingaretti, che di anni ne ha 58. Nel servizio pubblicato si vede la coppia , già genitori di due bambine di 8 e 4 anni, a passeggio per le strade di Roma con cappelli di lana e tenuta da jogging.

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri incinta? Le foto del pancino sospetto della moglie di Luca Zingaretti

Negli scatti pubblicati su Diva e Donna si vede la splendida attrice napoletana in versione sportiva, con indosso un paio di leggins blu e scarpe da ginnastica. Nelle immagini Luisa Ranieri sembra sfoggiare forme più morbide del solito, curve che insinuano il dubbio di una nuova gravidanza. Sul settimanale Alessandra Mori scrive così: “Sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. (…) Il film più bello, quello di una famiglia unita e felice, i due attori lo recitano tutti i giorni insieme. Come in queste immagini esclusive, a passeggio a Roma (…)  tra premure e complicità e per lei qualche curva sospetta… Che dopo le loro bambine Emma e Bianca arrivi anche un terzo figlio?”. In una foto Luca Zingaretti fa anche un gesto di protezione nei confronti della moglie: sembra accarezzarle con tenerezza la pancia. Forme mediterranee semplicemente o c’è qualcosa altro dietro? Cicogna in viaggio?

Luisa Ranieri

«Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta!»

In una recente intervista a Vanity Fair Luisa Ranieri aveva detto di aver trovato l’equilibrio giusto tra lavoro e famiglia e di essere seguita da una nutrizionista, che le aveva indicato come abbinare verdure amare alla pasta: «Fluidificano la bile e aiutano il fegato ad assorbire meno gli zuccheri dei carboidrati». Nel corso di quella stessa chiacchierata in tutta tranquillità l’attrice aveva dichiarato: «Invecchiare? Non ci trovo niente di male, vuol dire che hai vissuto e non sei morta. Vivo i cambiamenti come tutte le donne, non me ne preoccupo nonostante il lavoro che faccio, non sono il mio core business, vivo alla giornata e assaporo la vita intensamente. Quando invecchierò farò i conti con l’età. L’ordinaria manutenzione non la giudico, ognuno fa quello che vuole. Ma io ho un approccio di mantenimento, cerco di preservarmi!». 

Luisa Ranieri

leggi anche l’articolo —> Luisa Ranieri Instagram, sensuale e avvolgente in accappatoio: «Meraviglia di donna!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

ambra angiolini figlia

Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»