in

Luisa Ranieri Instagram, sensuale e avvolgente in accappatoio: «Meraviglia di donna!»

Bella, ironica, sensuale e talentuosa: Luisa Ranieri non è solo amatissima dal pubblico televisivo ma anche seguitissima su Instagram. I suoi oltre 220 mila followers fanno della moglie del Commissario Montalbano una icona sexy e una delle donne più ammirate dello spettacolo. Splendida 45enne partenopea, Luisa Ranieri è un vulcano, proprio come il Vesuvio della sua Napoli. Tra immagini pubbliche e private, Luisa condivide sul social gli scatti della propria quotidianità, con grande sostegno dei fan sempre lì a congratularsi.

Luisa Ranieri Instagram, sullo schermo è Maria Capasso

Ultimamente impegnata nelle riprese del nuovo lavoro che la vede protagonista, Luisa Ranieri sarà “Una donna solo apparentemente normale” nel film in uscita il 18 luglio 2019, Vita segreta di Maria Capasso. Ed è proprio grazie ad un backstage pre-conferenza stampa per la presentazione dell’ultima pellicola che Luisa regala ai followers uno scatto sensualissimo e ‘privato’. Mentre è in corso la preparazione nelle sapienti mani di trucco e parrucco, la fortunata (e invidiatissima) moglie di Luca Zingaretti posta su Instagram una foto in accappatoio che manda i fan in visibilio.

“Classe, eleganza e talento…”, l’attrice partenopea tra le preferite degli italiani

“È inutile perdere tempo dalla truccatrice e dalla costumista! Più bella di così è impossibile”: è solo uno dei tanti commenti di stima e ammirazione che giungono sotto l’immagine di Luisa. “Per me sei la donna più bella dello spettacolo… Mia moglie si ingelosisce ogni volta che ti vedo in TV”, e così la Ranieri diventa anche oggetto di discussione nelle famiglie italiane. “Zingaretti super fortunato!”, “Sempre stupenda, anche in accappatoio, come te nessuna mai!”, “Classe eleganza e talento fanno di te una grande professionista”, “Che gn***a… mi fai un’invidia!”, “Credo che non esista nel mondo del cinema e dello spettacolo una donna più bella e brava di te! Meravigliosa”, “Non solo bella, pardon bellissima, ma semplice nella sua eleganza e raffinatezza”.

Leggi anche —> Beyoncé super sensuale e radiosa, lo spacco vertiginoso scopre la cellulite: «Una di noi»

boeing 737 max

Boeing 737 Max, Ryanair cambia il nome ai suoi aerei

Serena Dandini

Serena Dandini, vita privata e carriera della celebre conduttrice tv