in

Luke Perry, il figlio Jack ‘impressionante’: la somiglianza col papà incorniciata nei riccioli d’oro

Un’eredità importante quella tramandata da Luke Perry: il figlio Jack, wrestler ventiduenne, tiene vivo il ricordo del padre nell’incredibile somiglianza con l’attore. Stesso luogo, stesso sguardo, peccato che il successo e le soddisfazioni di Jack non possano essere condivise ‘materialmente’ con quel papà, così “bello e dannato”, che ha fatto sognare decine di generazioni. Destinato ad infrangere parecchi cuori anche Jack: sguardo tenero incorniciato dai riccioli d’oro, viso pulito e mimica facciale molto simile a quella di Luke. Impossibile non ricordare come – solo un anno fa – a presenziare sul palco del Comic Con di New York, c’era lui, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210.

Luke Perry, il figlio Jack rinuncia al wrestling dopo la morte del padre

E mentre Luke Perry promuoveva Riverdale – l’ultima serie a vederlo a lavoro prima dell’ictus che l’ha stroncato lo scorso marzo 2019 a soli 52 anni – Jack, destreggiandosi tra le domande dei giornalisti, si è palesato quest’anno insieme a dei colleghi per presentare lo spettacolo “All Elite Wrestling”. Wrestler professionista, Jack – in arte Jungle Boy – non ha esitato a ritirarsi dallo show in seguito alla morte del padre, rinunciando a quello che sarebbe stato un importante trampolino di lancio per la sua carriera da professionista. Pare tra l’altro che Luke fosse un grande fan del figlio e non mancasse, talvolta, di nascondersi tra il pubblico per assistere a qualche incontro.

«È stato un sacco di cose, per me era semplicemente papà»

Il legame tra padre e figlio era molto forte; dopo la scomparsa di Luke il figlio Jack scrisse in un post social: «È stato un sacco di cose per moltissime persone. Per me, era semplicemente papà. Mi ha amato e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso». Dopo aver cercato di elaborare il dolore lontano dai riflettori, il piccolo Perry – tornato sul ring così come il padre avrebbe voluto – aveva confessato: «Forse non sarò mai davvero pronto».

Leggi anche —> Luke Perry, parla Shannen Doherty, Brenda di “Beverly Hills”: «Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo!»

Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio e la prima foto della bimba

Roberta Morise Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino: «Per la miseria!»