in ,

Luke Skywalker Star Wars, Episodio VIII chiude la sua storia? Mark Hamill: “Vedremo”

Con l’uscita del teaser trailer di Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi si torna a parlare con particolare insistenza di Guerre Stellari. Tra i protagonisti più attesi del prossimo capitolo c’è senza dubbio Mark Hamill chiamato a interpretare Luke Skywalker. Cosa ne sarà del protagonista di Star Wars Episodio VIII? Il capitolo diretto da Rian Johnson sarà importante per prendere in esame la chiusura della sua storia? Sarà davvero l’ultimo atto di Luke Skywalker in Star Wars? 

—> Il teaser trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Luke Skywalker è stato molto chiacchierato in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Il motivo? La poca presenza sullo schermo dell’attore e la comparsa del suo personaggio solamente nell’ultima scena. Una chiusura che ha fatto parlare molto del ruolo che potrebbe avere, in Episodio VIII, Luke Skywalker. Ma cosa racconta, a tal proposito, l’attore Mark Hamill? Ecco le sue ultime dichiarazioni. 

—> Star Wars Gli Ultimi Jedi titolo

Sarà davvero l’ultimo atto? Mark Hamill non chiude le porte in vista di Star Wars Episodio IX e rivela: “Vedremo”. Ma ha anche ammesso, in una recente intervista, che c’è troppa distanza tra gli Star Wars iniziali e quelli attuali. “La storia di Luke nella trilogia originale è una parabola. Credo che anche Carrie e Harrison abbiano ammesso che i loro personaggi erano più o meno sempre uguali a se stessi. Al contrario, Luke è in continuo cambiamento. ora ci sono ben 30 anni di distanza tra i film quindi una gran parte della storia di Luke è fatta ora di congetture. Non è più la mia storia. Ora è Rey nel ruolo principale”.

INCIDENTE STRADALE

Bologna, ragazza in scooter travolta e uccisa da auto pirata: alla guida un uomo ubriaco

MOAB bomba: Roma e Milano, cosa succederebbe se cadesse la Madre di tutte le Bombe? Gli effetti [FOTO]