in

L’ultima follia di Leo Messi: le incredibili immagini della sua nuova villa che sembra un campo da calcio

Essere il calciatore più pagato al mondo comporta numerose responsabilità. Una di queste è certamente trovare un modo originale per spendere i propri risparmi e anche in questo campo Leo Messi sembra avere pochi rivali in quanto a fantasia. Da poco sono infatti state diffuse in rete le immagini della prossima residenza del campione argentino che dovrebbe sorgere appena fuori Barcellona. nuova villa leo messi

Notato niente di strano? La forma ricorda palesemente un campo da calcio e per non farsi mancare nulla la costruzione sembra un chiaro richiamo al numero 10 tanto amato dal giocatore blaugrana. Insomma pare che le richieste del fenomeno argentino siano state ben recepite dall’architetto Luis de Garrido. L’ingresso di forma rettangolare rappresenterà il numero uno mentre la parte principale dello stabile riprodurrà il numero zero, inserendosi perfettamente nel “centrocampo” di questa meravigliosa villa e ricorderà vagamente la forma di uno stadio.

Un occhio di riguardo è stato dato anche all’impatto ambientale: su tutta la villa infatti verranno installati dei pannelli solari per produrre l’energia necessaria al mantenimento della stessa. Un altro primato dunque è destinato a cadere sotto lo strapotere di Leo Messi: quello della casa più fantasiosa di tutto il mondo del calcio.

Seguici sul nostro canale Telegram

weride app motociclisti

Weride, la nuovissima app per social-motociclisti

LA CORRIDA

La corrida patrimonio di Spagna, verso l’Unesco