in ,

L’ultimo abbraccio di una mamma al proprio bambino: queste foto vi emozioneranno

La perdita di un bambino è una delle tragedie più disastrose e tristi nella vita di un genitore. Riprendersi da questo lutto è un’impresa che necessita di tempo e dell’aiuto di uno psicologo, che può aiutare la famiglia a metabolizzare il lutto subito. Una morte precoce come quella perinatale non si dimentica facilmente: un’ingiustizia sia per il bimbo che sarebbe dovuto nascere sia per la mamma e il papà che avrebbero dovuto crescerlo. L’associazione “Now I Lay Me Down To Sleep” è nata con lo scopo di aiutare le famiglie che hanno subito un lutto perinatale.

In particolare, l’associazione ha stretto un accordo con un gruppo di fotografi, che immortalano l’ultimo momento della famiglia con il proprio bambino. Un modo solenne per ricordare quell’unione familiare durata pochi attimi. Forse per qualcuno potrà sembrare straziante, ma molti genitori hanno deciso di farsi fotografare con il loro piccolo, trovando conforto e pace e conservando il loro ultimo ricordo.

L’organizzazione è stata fondata da Cheryl Haggard e dal fotografo Sandy Puc: insieme hanno creato il primo reportage, che immortalava gli ultimi istanti del piccolo Maddux Achilles Haggard insieme alla sua famiglia. Fino a ora la “Now I Lay Me Down To Sleep” ha reclutato 1650 fotografi volontari sparsi in tutto il mondo. Di seguito vi mostriamo alcune delle foto che ritraggono le famiglie unite nell’ultimo abbraccio. Un’emozione che lascerà un segno indelebile nel vostro cuore.

Photocredit: Bored Panda.com e Now I Lay Me Down To Sleep.org

Ecco tute le istruzioni per avere i contributi assegni familiari e bonus bebe 2015

Bonus Bebè 2015 e assegni familiari: scadenza, domanda e istruzioni per avere i contributi

tendenze moda orologi di lusso

Tendenze moda 2015: gli orologi di lusso più belli, consigli su modelli e acquisto