in ,

L’ultimo film di Pif, il set in diretta twitter: “In guerra per amore” sarà nelle sale in autunno

“Oggi purtroppo niente pennichella. Bisogna finire il film entro stasera.” spiega Pif su twitter, social network che vede per la prima volta un ultimo giorno di riprese in diretta. “In guerra per amore”, questo il titolo del film che uscirà nelle sale in autunno e sarà il secondo che vede la regia di Pif.

Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, è un autore televisivo, regista e attore italiano: figlio di un regista, il giovane si appassiona sin dall’età di 10 anni al cinema. Nel 2000, di ritorno da alcuni corsi di Media Practice a Londra, assiste Marco Tullio Giordana nella realizzazione de “I cento passi”, film pluripremiato. Negli anni successivi diventa autore televisivo per Mediaset sino a che, nel 2001, passa dalla parte opposta della telecamera diventando una delle “Iene” più famose prendendo il nome di “Pif”, nomignolo datogli da Marco Berry durante un viaggio di lavoro.

Dopo il successo de “La mafia uccide solo d’estate”, Pif tornerà in autunno sul grande schermo con “In guerra per amore”: in occasione dell’ultimo giorno di riprese, il regista ha deciso di condividere su twitter la sua esperienza affidando a numerosi cinguettii foto e video dal backstage.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 13-19 dicembre 2015: Gonzalo e Maria da donna Francisca

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto Sophia