in ,

Lunedì 5 maggio torna Fiorello su Radio1 Rai

Dopo il video “Agonia del mattino”, dopo i cuoricini, dopo la bagarre twitterina con Bruno Vespa… Fiorello sarà di nuovo in radio. Ora è ufficiale: appuntamento a lunedì 5 maggio 2014, alle 8.30 del mattino su Radio 1, subito con una sorpresa per tutti i radioascoltatori.

Incidente Stradale Fiorello 3 marzo 2014

Fiorello torna dopo essere stato dimesso il 10 marzo dall’ospedale, dopo l’annuncio che avrà come ospite Matteo Renzi in una località segreta e anche dopo un lungo periodo di silenzio. I suoi 608mila followers sono in delirio. Con loro gli amanti della radio, della satira, della comicità. Oltre che della musica. Nelle sue improvvisazioni radiofoniche Rosario non ha mai fatto mancare le note, sua arma vincente da quando calcava i palchetti dei villaggi turistici. A “Radio 2 Minuti”, ma anche con ”Edicola Fiore” e successivamente con “Fuori Programma” (a Radio 2), Fiorello ha sempre dato spazio alla musica con ospiti e performance, accompagnati da chitarre sgangherate o maestri di conservatorio. E per il ri-esordio radiofonico, lo showman siciliano ha scelto di unire storia, letteratura e armonia.

Il 5 maggio, la celeberrima poesia di Alessandro Manzoni, sarà musicata in chiave moderna. Un saluto, un augurio, per il ritorno sulle onde medie del grande Fiorello.

pupazzo di neve alcol

Faceva troppo freddo: alcol-test non valido

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata 3 maggio: Luca e Paolo, Gad Lerner e Gioele Dix