in ,

Luneur, l’apertura è realtà: attrazioni, prezzi e orari del parco divertimenti più antico d’Italia

L’apertura del Luneur è finalmente realtà: dopo anni di indiscrezioni e speranze, il parco divertimenti più antico d’Italia riaprirà i battenti. Tra nuove attrazioni e celebri giostre del passato, eccovi tutte le informazioni per entrare: in questo articolo vi segnaliamo prezzi, biglietti e orari del nuovo Giardino delle Meraviglie.

Dopo un lungo periodo di stasi, riapre domani Luneur: inaugurato nel 1953 in occasione della Fiera dell’Agricoltura di Roma, il parco divertimenti è stato reso permanente a partire dalla XVII Olimpiade del 1960 aggiudicandosi così il titolo di parco attrazioni più antico d’Italia. Ad anni di distanza, il Luneur torna in vita diventando un vero e proprio Giardino delle Meraviglie dedicato ai più piccoli: tante novità ma con uno sguardo al passato. Insieme a nuove attrazioni e percorsi di gioco, infatti, al Luneur tornerà anche la storica ruota panoramica e alcune antiche giostre.

Come si legge sul sito ufficiale, missione del nuovo Luneur è quella di “Avere ogni giorno un Parco diverso, sempre sorprendente, allegro e spensierato nel suo modo di essere, in grado di stimolare la fantasia di ogni nostro ospite. Valorizzare l’energia dedicata dagli adulti per il divertimento dei loro bambini, vincolandoci alla promessa di sicurezza che è a fondamento del nostro progetto”: all’interno del parco, oltre ad aree attrezzate dedicate a mamme e bambini, anche innovative esperienze ludiche dedicate ai bambini sino ai 12 anni ma anche al resto della famiglia. I biglietti sono acquistabili a 2,50 euro direttamente alle casse del LunaPark: ulteriori info saranno comunicate sul sito a partire dal 27 Ottobre 2016.

Seguici sul nostro canale Telegram

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia ultime notizie: padre Graziano vittima di uno scherzo?

Sassuolo Roma highlights

Sassuolo – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-3