in ,

Lupin III – L’avventura italiana: il ladro torna su Italia 1 con le nuove puntate

Il ladro più famoso di tutti i tempi torna su Italia 1: dopo aver messo a punto diversi colpi in Giappone, il protagonista del cartone animato che ha riscosso un notevole successo e ha tenuto compagnia a generazioni e generazioni di giovani si trasferisce in Italia: le nuove puntate di Lupin III, in onda a partire da domani sera, 30 agosto, sono ambientate in Italia.

Sono trascorsi 30 anni da quando Lupin III si è dedicato all’ultima delle sue imprese, facendo divertire i giovani telespettatori. Un ever green come Lupin, tornerà a distanza di così tanto tempo sul piccolo schermo, per inaugurare in anteprima mondiale l’avventura italiana: “Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese”, spiega Laura Casarotto, Direttrice di Italia 1.

Lupin III – L’avventura italiana si aprirà con un colpo di scena: Lupin si sposa a San Marino con la giovane e ricca Rebecca Rossellini. Le nozze con la ragazza, legata a Lupin da un segreto che verrà svelato a fine episodio, scateneranno l’inevitabile gelosia dell’inconfondibile Margot. Infine, ricordiamo che la sigla italiana dei nuovi episodi è affidata a Moreno.

App Treviso eventi sportivi

Arriva Ta – Dah, l’app per trovare eventi sportivi

uomo ucciso sotto treno

Deraglia treno a Livorno: 150 passeggeri a bordo