in

Lush lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Napoli e altre città

Cosmesi e natura sono le vostre passioni? Ecco le offerte di lavoro che fanno al caso vostro: Lush, azienda britannica famosa per realizzare prodotti di bellezza con ingredienti naturali e di qualità, è alla ricerca di personale da assumere in vari punti vendita italiani.

A Milano e a Bolzano il gruppo sta selezionando il curriculum di aspiranti store manager che abbiano una comprovata esperienza nel settore del retail management e conoscano inglese e tedesco: leggete con attenzione i requisiti richiesti e ricordatevi che nel caso di Milano avete tempo fino al 7 febbraio 2016 per inoltrare la vostra candidatura. In altre città italiane – Monza, Rimini, Genova, Trento, Lugagnano di Sona nel Veronese e Pompei in provincia di Napoli – si cercano “trainee manager”, a cui sarà offerto un contratto a tempo determinato: ogni annuncio ha una propria scadenza, motivo per cui vi invitiamo a leggere con attenzione l’informativa ufficiale.

Segnaliamo, inoltre, che secondo la classifica redatta dal Sunday Times, Lush è una delle 100 migliori aziende al mondo in cui lavorare: cosa aspettate a candidarvi?

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Lush Cosmetics”

don the fuller jeans, denim jeans, denim valley, esposizione jeans

5000 jeans in mostra: Don The Fuller racconta la storia del denim

Agatha Christie morte

Accadde oggi: 40 anni fa moriva Agatha Christie, signora del mistero