in

Lusiana Conco, addio alla figlia del sindaco: aveva solo 34 anni

Lusiana Conco, giovedì 2 maggio 2019, si è spenta Luciene Tescari a 34 anni, figlia del sindaco uscente Antonella Corradin. La prematura scomparsa della ragazza tocca i cuori di tutta la città di Lusiana Conco e non solo. La notizia si è diffusa in un battibaleno, lasciando sgomenta la comunità non solo di Lusiana Conco, ma dell’interno Altopiano di Asiago.

lusiana conco muore luciene tescari

Leggi anche: Incidente aereo Mosca ultime news: salgono a 41 i morti

Lusiana Conco piange la scomparsa di Luciene

La giovane ragazza combatteva da anni contro una malattia incurabile. Giovedì le sue condizioni sono precipitate improvvisamente, fino a quando il suo cuore ha smesso di battere. La ragazza ha combattuto la malattia senza perdere mai il sorriso che l’ha sempre caratterizzata per gli amici che la piangono sui social. Luciene, nome che nel suo paese natale, il Brasile, significa “illuminata”, era proprio così, come raccontano gli amici: «Era luce e allegria in persona, una donna intelligente e perspicace».

A piangere la scomparsa della ragazza non c’è solo la mamma, ma anche suo fratello Marco e tutti i suoi amici. Il funerale sarà celebrato martedì 7 maggio alle 15 nella chiesa arcipretale di San Giacomo, dove alle 20 di stasera sarà recitato il rosario. Per la famiglia chi intende ricordare Luciene può fare un’offerta all’istituto “Creche Ninho di Teofilo Otoni Brasile”.

leggi anche: Brescia, incidente mortale: auto nella scarpata muore 32enne

Grande Fratello 2019: anticipazioni puntata stasera lunedì 6 maggio

«Reddito di cittadinanza è una caz**ta», l’attacco di Flavio Briatore al sussidio del M5s