in ,

Lutto a X-Factor, star del talent travolta da un tram: cordoglio sui social

Una fine tragica e improvvisa ha sconvolto il pubblico di X-Factor, in lutto per la scomparsa di Ray Boddington. Star amatissima in Inghilterra, aveva partecipato a diverse trasmissioni televisive quali Britain’s Got Talent, The Jeremy Kyle Show, Judge Rinder e, per l’appunto, X-Factor. Membro di un famoso gruppo di artisti di strada, The Piccadilly Rats, aveva finito di esibirsi in un pub di Manchester quando è accaduta la tragedia.

X-Factor, lutto per Ray Boddington

Colpito da un tram vicino all’Arndale, nel Northern Quarter, Ray Boddington – soccorso nell’immediato – è stato ricoverato d’urgenza, ma già agonizzante è morto dopo alcune ore. A confermare la notizia ai ai microfoni del Manchester Evening New, il figlio Daniel: “Tutti i suoi familiari erano lì, a fianco al suo letto. Mio padre avrebbe voluto che tutti a Manchester sapessero che li amava. Mi sento come se il mio cuore fosse a pezzi, non posso descrivere come ci si sente”.

X-Factor in lutto, tanti i messaggi sui social

Una morte, quella di Ray Boddington, che ha lasciato tutti sconvolti. Sui social, in molti hanno lasciato un messaggio di cordoglio per ricordare questo artista “strano” ma unico nel suo genere che, grazie alla straordinaria capacità di catalizzare l’attenzione, era diventato una vera e propria star.

Leggi anche —> Morte Marco Pantani, il legale della famiglia: «La prima indagine del 2004 è l’antologia di tutto quello che non si deve fare»

Elisabetta Canalis super sexy su Instagram: la foto che fa impazzire i fan

Amici 2019, anticipazioni 20 aprile: ecco chi saranno i super ospiti