in

Lutto grave per Milly Carlucci: “Ieri ho lasciato le prove di Notti sul ghiaccio in mano ai colleghi”

Un grave lutto ha colpito la conduttrice di “Notti sul ghiaccioMilly Carlucci, che sul suo blog personale ha annunciato a tutti i suoi fan la morte della mamma e il suo stato d’animo attuale: “Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore“.

La presentatrice ha aggiunto: “Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di “Notti sul ghiaccio“, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità“.

A causa della terribile perdita Milly, attesa come ospite al programma Tv Talk, non si è chiaramente presentata alla trasmissione. Lo stesso presentatore Massimo Bernardini si è mostrato vicino alla collega e, durante la puntata, ha rilasciato parole di cordoglio nei suoi confronti:”Ci dispiace moltissimo che non sia potuta intervenire Milly Carlucci, colpita da un lutto“. Nonostante le circostanze la showgirl non si lascia comunque abbattere dal brutta situazione che stanno vivendo anche le sue sorelle e conclude con parole piene di grinta il suo messaggio ai fan parlando della sua presenza durante la messa in onda di “Notti sul Ghiaccio“, voluta anche dalla mamma defunta: “essendo in studio avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi“.

Foto: Beatrice

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2015: 4 le ipotesi del Governo

Genova, picchiano un’amica 12enne e filmano tutto: due minorenni denunciate