in

Lutto per Martina Luchena, è morto il padre della corteggiatrice di Uomini e Donne

Lutto per Martina Luchena, giovane ragazza conosciuta sul piccolo schermo nel corso dell’ultima stagione televisiva per la sua partecipazione nel salotto di Uomini e Donne, programma TV condotto da Maria De Filippi. Martina Luchena piange la dipartita del padre. La notizia ha fatto il giro del web grazie alle numerose fanpage del programma di Maria De Filippi, anche se non sono state rese pubbliche le cause del decesso.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Sempre in forma con @womensbest.it ??!! Anche in estate non si molla !! // ph: @carlotta_lotti_dagostino . #womensbest #workout #workinprogress #workoutmotivation #fitnessgirl #fitnessmotivation #fitness

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:

Tanti messaggi di solidarietà nei confronti di Martina Luchena sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Tantissimi follower hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro affetto a Martina con sentiti messaggi di condoglianze. Così, Martina Luchena, ha voluto ringraziare tutti per gli attestati di vicinanza con una Instagram Stories in cui ha commentato: “Grazie a tutti”. 

Martina Luchena è stata protagonista nel salotto di Uomini e Donne nella prima parte della stagione 2016/2017 in qualità di corteggiatrice di Riccardo Gismondi. La giovane ha poi deciso di ritirarsi dal programma mentre il tronista ha scelto Camilla, la compagna con cui si è presentato anche a Temptation Island. 

 

Germania, esplode uno yacht: 13 feriti, uno in condizioni critiche

Quentin Tarantino film Charles Manson

Quentin Tarantino film Charles Manson: Brad Pitt e Margot Robbie nel cast