in ,

Lutto nel mondo del calcio: è morto Ernesto Bronzetti, re del calciomercato

All’indomani della chiusura della sessione invernale di calciomercato, uno dei momenti in cui era in grado di esprimere al meglio tutte le sue grandi conoscenze e tutta la sua esperienza, se ne va Ernesto Bronzetti, agente FIFa e grande guru del mercato stroncato da un male incurabile che lo ha portato via alla sua famiglia all’età di 68 anni, ne avrebbe compiuti 69 il prossimo 13 febbraio.

Grande amico di Adriano Galliani e tra i più influenti agenti del mondo del calcio, è stato per anni consulente del Milan ma anche di altri club tra i più importanti d’Europa, come ad esempio il Real Madrid; Ernesto Bronzetti era da tempo affetto da un male incurabile con il quale stava combattendo. Lascia una moglie e tre figlie.

Il Milan si è unito al cordoglio della famiglia attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club rossonero: “Tutta la famiglia rossonera, commossa e addolorata, si stringe attorno alla famiglia di Ernesto Bronzetti colpita dalla sua scomparsa. Il cordoglio del Milan per Ernesto, apprezzato consulente rossonero per tanti anni, è intenso e sentito.”

piacenza uccide moglie e si spara

Moncler, ucciso rappresentante Ezio Sancovich: freddato da 3 proiettili alla tempia

Carnevale dove andare per mangiare i dolci più buoni

Carnevale 2016: dove andare in Italia per gustare i dolci più golosi, da Venezia alla Sicilia