in

Lutto per Elisabetta Canalis: morto il suocero dopo una lunga malattia

Dopo una lunga e difficile battaglia contro un tumore è morto il suocero di Elisabetta CanalisFrancis Perri, padre del marito della Canalis, si è spento all’età di 88 anni nella sua sua città natale, Pittsburgh. La show girl si trovava a Berlino per la settimana della moda ma non ha esitato un attimo a lasciare tutto e prendere il primo volo per gli Stati Uniti.

La sua priorità assoluta è stata quella di raggiungere il marito Brian Perri, medico come il padre, per consolarlo e offrirgli una spalla su cui piangere dopo la terribile notizia. Mentre sorvolava l’oceano, Elisabetta Canalis ha postato su Instagram un selfie diretto al marito con scritto “Sto volando da te“, messaggio carico di affetto e tenerezza verso il consorte distrutto dalla perdita del genitore.

Sugli stessi social network i fan di Elisabetta Canalis hanno espresso dispiacere e condoglianze per la dipartita dell’amato suocero attraverso messaggi di cordoglio e vicinanza morale. La soubrette ha prontamente risposto al calore del web dicendo: “Grazie per essere così carini, davvero“.

ricette anna moroni dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: le pastarelle di Anna Moroni

napoli pizza dove cosa mangiare

Pizza patrimonio dell’umanità: raccolte 200mila firme