in ,

M5S: Bernini ed il complotto delle Torri gemelle, video

Paolo Bernini, parlamentare del Movimento 5 Stelle fa sentire la sua voce in aula a Montecitorio nella giornata dell’11 settembre, giorno della commemorazione delle vittime delle Torri gemelle. “L’attentato dell’11 settembre è stato un complotto”, così lo ha definito Bernini, una tesi che circola già da molto tempo e che sempre di più comincia a prendere forma e continua a conquistare consensi.

“La verità ufficiale è palesemente falsa, è stata smentita da tutti i punti di vista”, che “è stato un inside job, un lavoro interno”, che “la verità non la sapremo mai, ma è sicuramente molto diversa da quella che i media mainstream ci raccontano”. Queste le parole del deputato M5S, che ricordiamo in passato si è già battuto contro l’inserimento dei microchip all’interno del corpo umano, durante una puntata di Ballarò. Proposta avanzata dal Governo americano per controllare la popolazione.

Bernini crede che lo stile di vita di ogni persona abbia un impatto sul pianeta notevole: “perché secondo uno studio l’acqua utilizzata per creare cinque chili di carne equivale al consumo media di una famiglia media, cioè 300mila litri d’acqua”.

VIDEO

Seguici sul nostro canale Telegram

Armenia-Danimarca: Ozbiliz cade battendo il calcio d’angolo (video)

italia uno

Stasera “Hannibal”: la serie che ha inquietato gli Stati Uniti, eleganza e sangue