in

M5S contro Matteo Renzi, ha usato un volo di Stato per andare in vacanza

Carlo Sibilia, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle, attacca il premier Matteo Renzi, colpevole – a suo dire – di essersi recato in vacanza utilizzando un volo di Stato. Riportiamo qui parte del post con cui Sibilia ha sollevato la questione:

Martedì 30 dicembre un Falcon 900 della flotta di Stato solca i cieli del Mediterraneo. Riporta a casa da Tirana il nostro SuperPremier. Secondo i piani di volo il Falcon dovrebbe far rotta su Roma ma il premier ha fretta. Deve andare in vacanza. Quindi il Falcon si deve adeguare. Dirottato su Firenze, imbarca moglie e figli del premier e riparte alla volta di Aosta.

Vacanze a Courmayeur. All’insegna del risparmio ovviamente. Di chi? Di Renzi e famiglia che alloggia nella caserma degli Alpini a spese della comunità (noi)

Domanda (lecita): quanto è costato questo volo di stato in missione-vacanza? A mio avviso c’è qualcosa di spudorato

La risposta a Sibilia, reso celebre da uno “scivolone” che ipotizzava “la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti”, non si è fatta attendere. Matteo Renzi ha infatti pubblicato un tweet in cui spiega che

 

ricette dolci torta la prova del cuoco

Ricette Dolci La prova del cuoco: la torta mandarino e mandorlato

ricette biscotti la prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco: i dolcetti croccanti per la calza della Befana