in

Mabel, primo concerto in Italia per la cantante di Mad Love

Approda ai Magazzini Generali di Milano, Mabel, per quello che sarà il suo primo concerto live nella penisola. L’appuntamento con la cantante britannica è per il 24 febbraio 2020, nel capoluogo lombardo. Appena ventitreenne, Mabel ha scalato le classifiche di mezzo mondo con la hit Don’t Call Me Up, attestandosi come uno dei profili più interessanti del pop internazionale. E c’è già trepidazione per l’uscita del primo album firmato dalla cantante, dal titolo “High Expectations”, il cui lancio è previsto per il 2 agosto 2019. Il disco vede rinnovarsi la collaborazione con Steve Mac e Kamille, in una reunion di quel trio vincente che ha portato al successo Don’t Call Me Up.

Mabel, in attesa del concerto a Milano “Lavoro duro ogni giorno”

Mabel si è detta soddisfatta del proprio lavoro e impaziente di condividere quest’emozione con i fan. “Sono felice – ha affermato la cantante – che finalmente la gente possa ascoltare High Expectations. Ci ho lavorato per circa due anni e mezzo e non vedo l’ora che il pubblico faccia sue le canzoni”. Intanto, il nuovo singolo Mad Love sta già avendo molto successo, affiancando al trionfo in radio la popolarità sul web, dove spopola il video diretto da Marc Klasfeld, regista che ha collaborato con artisti come Cardi B, Destiny’s Child e Jay Z. “Lavoro duro ogni giorno – ha dichiarato Mabelperché voglio essere un’artista globale. Voglio diventare più grande possibile”.

Chi è la cantante di Don’t Call Me Up

Classe 1996, Mabel Alabama Pearl McVey, più semplicemente Mabel, è nata a Malaga, ma cresciuta a Londra. Figlia della cantante svedese Neneh Cherry e del produttore discografico Cameron McVey, ha esordito nel 2017 con il singolo Finders Keepers, certificato disco di platino per le oltre 600 mila copie vendute. Da allora si sono susseguiti i successi di My Lover, disco di platino, Fine Line, disco d’oro e Cigarette e Ring Ring, entrambi dischi d’argento. Uno degli ultimi brani, Don’t Call Me Up, ha scalato la classifica britannica dei singoli fino a raggiungere la quinta posizione, picco più alto finora raggiunto dall’artista.

Leggi anche —> Brian May compleanno, auguri al chitarrista dei Queen: tutte le curiosità

Laura Torrisi super hot su Instagram, vestita solo di un cappello: «Semplicemente di un altro pianeta»

Daniela Ferolla Instagram: un corpo da favola, il micro bikini le sta da … Miss! (FOTO)