in

MacBook Pro 2016: prezzo, uscita, caratteristiche tecniche e novità in arrivo

I nuovi modelli di Apple sono stati finalmente presentati al pubblico. Durante il keynote di oggi, Tim Cook ha lanciato i nuovi MacBook Pro 2016: due modelli, rispettivamente da 13 e 15 pollici saranno i nuovi top di gamma in commercio.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Inuovi MacBook potranno contare di una Touch Bar personalizzabile e di un Touch ID, un Retina display e un nuovo chip Apple T1. I modelli in uscita monteranno una CPU Intel i7 a 2133MHZ con SSD fino a 2 TB. Come sempre ciascun utente potrà predisporre di una configurazione personalizzata per ogni esigenza e la presenza dei connettori di tipo USB-C.

Sul palco predisposto per il keynote di stasera si sono susseguiti diversi test con i programmi più diffusi in commercio quali Photoshop e FinalCut Pro. Tra le novità da segnalare dall’evento Apple anche la nuova televisione di Cupertino. Apple TV sarà contenitore di diversi contenuti esclusivi. MacBook Pro 2016 sarà disponibile in tre varianti differenti: MacBook Pro 13” senza Touch Bar, MacBook Pro 13” con Touch Bar e MacBook 15” con TouchBar. Il modello più economico da 13” ha un prezzo di listini di 1,499 dollari, gli altri due invece hanno un prezzo rispettivamente di 1,799 dollari e di 2399 dollari.

Seguici sul nostro canale Telegram

codice sconto

Osservatorio Codici Sconto: i dati sulle tendenze di acquisto online in vista del Natale

X Factor 2016 Live Show Diretta 27 ottobre 2016: eliminato Diego, Arisa: “Colpa mia”