in

Mac, MacBook e OS Sierra novità: Tim Cook e l’annuncio sui portatili Apple

Dopo le novità presentate al Keynote di San Francisco, Tim Cook ha annunciato numerose novità anche per i Mac e per il sistema operativo OS Sierra. Dopo l’aggiornamento iOS 10, gli iPhone 7 e 7 Plus, è il momento dei portatili della mela morsicata. “I love the Mac and we are very committed to it. Stay tuned”, così Tim Cook ha risposto a chi avanzava ipotesi di un possibile disinteresse di Apple per i computer portatile, oggetto da sempre di punta dell’azienda di Cupertino. Gli occhi degli esperti sono puntati soprattutto su ottobre. Nel primo mese autunnale Apple ha sempre sorpreso gli utenti e gli appassionati con nuove versioni dei suoi prodotti Mac.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

I processori Intel da inserire nei nuovi MacBook Pro sono pronti e allora a breve i rumors, sempre più insistenti, potrebbero trasformarsi in realtà. Stando alla logica di mercato la data di rilascio potrebbe coincidere con il picco degli acquisti USA del Black Friday. La data in questione quest’anno cade il 25 novembre. Tutti gli indizi raccolti sul web portano ad una nuova ed aggiornata versione del Mac Book Pro. C’è poi il capitolo sistema operativo. L’OS Sierra è pronto, la data di uscita è ormai saltata agli onori delle cronache, il 20 settembre.

A partire dal 20 settembre, chiunque possegga un MacBook (prodotto da fine 2009), iMac (di fine 2009 e oltre), MacBook Air (2010 in poi), MacBook Pro (2010 in avanti), Mac Mini (dal 2010) e Mac Pro (dal 2010) potrà aggiornare al nuovo sistema, come sempre gratuitamente. Stando alle indiscrezioni, nel mirino dei miglioramenti ci sarà Siri, la ricerca di canzoni su Apple Music e l’invio di messaggi di testo tramite iMessage. Insomma il mondo Apple è in pieno fermento è le novità giunte dal keynote di San Francisco non sono che una piccola porzione di quelle che ci attendono.

Replica Il Segreto oggi 12 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

lavorare nello spettacolo bando go working

Lavorare nello spettacolo: bando Go Working 2016 in Lombardia per gli under 29