in

MacBook Pro 2016 uscita e caratteristiche: come saranno i nuovi dispositivi Apple?

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe progettando una nuova linea di MacBook Pro da presentare entro il quarto trimestre del 2016. Ecco quali sarebbero le nuove caratteristiche dei dispositivi in arrivo da Cupertino.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Gli analisti di KGI Securities affermano che Apple sia in procinto di preparare una nuova linea di MacBook Pro per l’anno 2016. Con tutta probabilità potrebbero vedere la luce a partire dal prossimo settembre con nuove specifiche e caratteristiche tecniche. Secondo i rumors, entro dicembre potrebbero entrare in commercio MacBook Pro con schermi da 13 e da 15 pollici con display OLED. Andranno ad aggiungersi, inoltre, una porta USB di Tipo-C e un sensore Touch ID per lo sblocco delle funzioni che garantirà una maggiore sicurezza del dispositivo.

Ciò su cui le voci insistono è proprio lo schermo OLED che consentirebbe un’interfaccia con il dispositivo migliorata e simile agli smartphone. Infatti, con il sensore Touch la tastiera non sarà essenziale, e questi potrebbe essere inserito come barra proprio al posto della prima fila di tasti. È una novità del tutto particolare per un MacBook Pro, che potrebbe renderlo più comodo e facile da utilizzare. Bisognerà attenderne l’uscita, quindi, per sapere cosa ci aspetta.

Photo Credit: Twin Design/Shutterstock.com

Attacchi di panico 7 modi per affrontarli

Attacchi di panico: 7 modi di affrontare la vita che aiutano a combatterli

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata con quota 96 o 35 anni di contributi, proposta di Cesare Damiano