in

MacBook Pro e MacBook Air data uscita news: ecco tutte le novità tecniche dei nuovi dispositivi Apple

MacBook Pro e MacBook Air verranno presentati da Apple il prossimo 27 ottobre 2016. Manca quindi pochissimo alle novità, ma nel frattempo l’analista Ming Chi Kuo va oltre e rilascia le probabili dotazioni tecniche dei due nuovi dispositivi della mela morsicata.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo l’analista Ming Chi Kuo, i nuovi MacBook avranno in dotazione processori Skylake, con la possibilità di avere unità SSD fino a 2TB e uno schermo con pannello Oxide TFT: in questo modo, infatti, diminuiranno i consumi e aumenterà la qualità. Inoltre, verrà aggiunto un ulteriore dispositivo MacBook, questa volta da 13 pollici, secondo le previsioni dell’analista. I due MacBook che verranno presentati all’evento Apple del 27 ottobre 2016 denominato ‘Hello Again‘, avranno incluso un lettore per le impronte digitali, tastiera con meccanismo a farfalla, switch USB-C e Thunderbolt 3.

Oltre a tutte queste possibili caratteristiche, dovrebbe essere presente anche una touch bar Oled il cui nome ufficiale potrebbe essere ‘ControlStip‘ o ‘Magic Toolbar‘. Per la loro gestione, secondo le previsioni di Ming Chi Kuo, verrà installato un altro processore, questa volta più piccolo e dedicato, molto simile a quello presente su Apple Watch. L’analista si è espresso anche in termini di spedizioni: secondo le sue stime, infatti, nel quarto trimestre del 2016 i numeri oscilleranno fra i 3,8 e i 4 milioni di esemplari. Per ora si tratta solo di previsioni, non resta che attendere l’evento del 27 ottobre.

Seguici sul nostro canale Telegram

lucid motors

Apple, progetto Titan veicolo elettrico 2017: Lucid Motors Atieva ruba la scena con una nuova berlina?

Ultimi sondaggi elettorali

Matteo Renzi a “In 1/2 ora”, costi politica: indennità parlamentari in base a presenze effettive