L’ultima volta l’avevamo visto nella domenica pomeriggio di La7 con Antonello Piroso nello sperimentale, e poi fallimentare, “Ma anche no” dove andavano in onda i suoi trailer e il suo Unreal Tg. In un primo momento sembrava che il suo futuro potesse essere a Rai 2 con Piroso e invece sarà a MTV con una serie televisiva.
“Mario” è il titolo della serie prodotta da Maccio Capatonda, insieme a lui ci saranno anche i suoi compagni d’avventura Anna Pannocchia, Herbert Ballerina, Katherine J. Junior, Fabbio Di Ninno e Ivo Avido. Oltre all’esperienza in radio a “Lo zoo di 105” con Marco Mazzoli, vivranno questa nuova esperienza televisiva non con i classici mini sketch che hanno fatto a “Mai dire” con la Gialappa’s band, con i video nella loro Flop Tv e a “Ma anche no” su La7, ma in una serie televisiva vera e propria dalla durata di 30 minuti.
Un progetto ambizioso per Maccio e la sua squadra che permetterà a loro di crescere professionalmente alzando il tiro e non limitandosi alle semplici web series della loro Flop TV o ai trailer trasmessi negli ultimi anni.