in ,

Macedonia – Italia formazioni e ultime news Qualificazioni Mondiali 2018

Macedonia Italia è il terzo impegno per gli azzurri di Ventura sulla strada delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Dopo il buon pareggio (buono per il punto, ma non per la prestazione) contro la Spagna i ragazzi di Ventura si trovano obbligati a vincere e sperare che Albania Spagna possano rubarsi qualche punto a vicenda. All’Arena Philp II di Skopje, l’Italia si troverà di fronte un avversario ancora a secco di punti, sconfitto da Albania e Israele nei due precedenti incontri del Gruppo G. Per questa partita Ventura dovrà fare a meno di Chiellini, rientrato a Torino per un fastidio al polpaccio, e Pellé, rispedito in Cina per non aver dato la mano al ct al momento del cambio.

La formazione che Ventura manderà in campo non è ancora ben definita. Certo è che modulo e difesa rimarranno invariati. A centrocampo possibile inserimento di Verratti per De Rossi, sempre che l’abruzzese sia al top della forma. Cambi anche sugli esterni con Candreva e Darmian favoriti su Florenzi e Criscito. In mezzo Parolo e Bonaventura saranno le mezzali. Dubbi anche in attacco con la coppia Immobile – Belotti che scalpita, anche se qualche chance di partire titolare ce l’ha pure Eder. Il ct macedone Angelovski, invece, dovrebbe affidarsi alla stessa formazione sconfitta da Israele nell’ultima partita: 5-3-2 con gli “italiani” Pandev Nestorovski a reggere il peso dell’attacco. Ed ecco le probabili formazioni di Macedonia Italia:

MACEDONIA (5-3-2) Bogatinov; Ristovski, Mojsov, Sikov, Ristevski, Zuta; Petrovikj, Hasani, Alioski; Pandev, Nestorovski. All: Igor Angelovski.
ITALIA  (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Darmian; Immobile, Belotti. All: Giampiero Ventura.

Grande Fratello Vip News, la moglie di Clemente Russo a Verissimo: “Vi racconto il vero Clemente”

Dove vedere Novara Ascoli

Dove vedere Novara – Ascoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie B