in

Macron moglie e figliastra: l’affascinate Tiphaine Auzière fa scatenare il gossip, ecco perché (FOTO)

Di Emmanuel Macron non si parla solamente perché è diventato il nuovo presidente della Francia. La stampa si è scatenata anche sul fronte della vita privata del neo eletto leader di En Marche. Macron è infatti il più giovane capo di Stato che la Francia abbia avuto (40 anni li compirà il prossimo dicembre) e a destare l’attenzione dei media la notevole differenza d’età rispetto alla moglie, sposata dieci anni fa.

Emmanuel Macron e la moglie Brigitte Trogneux:

Brigitte Trogneux ha infatti 24 anni più di Macron, già sposata con il banchiere Auzière, da lui ha avuto tre figli: Sébastien, 42 anni, quasi tre in più di Macron, Laurence, 40enne coetanea del presidente, e Tiphaine, di 33 anni, grande sostenitrice del ‘patrigno’.

Emmanuel Macron moglie: Brigitte Trogneux rivoluzionerà il ruolo della Premiere Dame?

La nuova first lady francese incontrò Emmanuel Macron quando era ancora giovanissimo, era la sua professoressa di teatro e l’amore per il suo allievo si è trasformato in un una storia importante culminata nel matrimonio. Legame che oggi fa chiacchierare la Francia e non solo, critiche che la coppia però si fa scivolare addosso, sicura della solidità del proprio legame.

Tiphaine Auzière figliastra di Macron:

In questi giorni il gossip si sta occupando assiduamente anche dell’avvenenza di Tiphaine Auzière. La donna lavora infatti al fianco del suo patrigno ed è prima attivista nel movimento En Marche. I due, che hanno solamente 7 anni di differenza, lavorano a stretto contatto e per questo più maliziosi si interrogano su come il neo presidente francese riesca a ‘resistere’ al fascino della affascinante figliastra.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<

Tiphaine Auzière è a sua volta madre di due figli e fa l’avvocato presso il tribunale del lavoro di Francia. L’avvenente figliastra di Macron sta facendo molto parlare di sé oltre che per la sua indiscutibile bellezza anche perché lo scorso novembre ha fatto la sua prima apparizione pubblica in un ristorante di Touquet, catalizzando l’attenzione dei media. Ad attirare l’attenzione su di sé un’altra particolarità inerente alla sua vita privata: sua sorella maggiore Laurence, cardiologa, era in classe con Emmanuel Macron alla scuola dove Brigitte insegnava. Il fratello Sebastian è invece ingegnere e ha due anni in meno del neo Premier. Insomma, una catena di coincidenze che già da tempo immemore, aiutata dal destino, legava a doppio filo le due famiglie … a loro insaputa!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

L'Asino d'oro

Roma e le meraviglie d’arte di Galleria Borghese

fabio basile anastasia kuzmina, fabio basile ballando con le stelle, fabio basile anastasia, anastasia kuzmina fidanzato,

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina: galeotto fu Ballando con le Stelle [FOTO]